Offerte Fastweb casa di giugno 2017

Offerte Fastweb casa di giugno 2017
5 (100%) 4 votes
di | 16-06-2017 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Anche per questo mese il provider Fastweb mette a disposizione sul proprio listino delle offerte molto interessanti per chi sta pensando di cambiare operatore fisso o vuole attivare una nuova linea telefonica per casa e ufficio. Ma quali sono nel dettaglio le offerte Fastweb di giugno 2017? Quanto costano e che cosa comprendono?

Fibra allo stesso prezzo dell’ADSL

Prima di vedere da vicino tutte le tariffe dell’operatore, vogliamo segnalarvi alcune caratteristiche in comune dei profili: Fastweb propone le tariffe in fibra ottica allo stesso prezzo dell’ADSL. Se siete raggiunti dalla linea in fibra, quindi, potrete godere di una velocità e di una stabilità maggiori senza spendere di più. Le velocità delle connessioni Fastweb sono le seguenti:

  • offerte Fastweb ADSL: velocità in download di 20 Mega e in upload di 1 Mbps;
  • tariffe Fastweb Fibra: velocità in download di 30 Mega e in upload di 10 Mega;
  • piani Fastweb Fibra + Opzione Ultrafibra: connessione fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload.

L’opzione Ultrafibra ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane e permette di navigare ad una velocità superiore se si è coperti dalla rete Fastweb in fibra ottica. Generalmente le offerte Fastweb comprendono l’opzione gratis durante i mesi promozionali delle stesse (quando si ha lo sconto sul canone).

Modem in regalo, servizio digital a scelta e attivazione gratis

Anche questo mese Fastweb include su tutte le tariffe anche il modem FastGate, dispositivo di ultima generazione che può essere gestito anche via app My Fastweb e che permetterà di navigare ad altissima velocità.

Grazie ad una promozione sempre presente, sottoscrivendo una delle offerte Fastweb si riceverà un regalo di benvenuto: un servizio digital a scelta tra XBox Live, PlayStation.Plus, Now TV, Chili Cinema, Dropbox, Microsoft Office 365, abbonamento ad un quotidiano digitale (a scelta tra Corriere della Sera Digital Edition, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital). I servizi digital resteranno gratis per 6 (con Joy) o 12 mesi (con le altre tariffe), mentre PlayStation.Plus rimane senza costi per 1 anno su ogni tariffa.

Anche l’attivazione è gratuita, anziché pagare il contributo di 141,60 euro di listino.

Chiamare gratis all’estero per 1 anno

Se volete sottoscrivere un’offerta con chiamate incluse (Jet o SuperJet) potete scegliere come regalo, anziché il servizio digital, l’opzione “Chiamate Internazionali”, gratis per 1 anno, per telefonare i numeri di rete fissa verso i seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

Offerte Fastweb di giugno 2017: costi e caratteristiche

Ed eccoci arrivati al punto principale di questo spazio, ossia le tariffe Fastweb di questo mese. Ecco i costi e le caratteristiche dei vari profili attivabili questo mese con il provider.

Fastweb Joy (25 euro/4 settimane)

Fastweb Joy è l’offerta solo Internet del listino Fastweb. Il canone comprende:

  • connessione Internet illimitata (in ADSL o fibra ottica)
  • 6 mesi gratis di opzione Ultrafibra (con l’offerta fibra);
  • 6 mesi di servizio digital a scelta (o 12 mesi se si sceglie PlayStation.Plus);
  • modem Fastgate.

Fastweb Jet (da 20 euro/4 settimane)

L’offerta Internet + chiamate più economica dell’operatore, Fastweb Jet, ha un canone scontato per 1 anno: successivamente il costo sarà di 35 euro, sempre con rinnovo ogni 28 giorni. La tariffa include:

  • connessione Internet ADSL o fibra;
  • 12 mesi gratis di opzione Ultrafibra;
  • chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 18 cent;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent;
  • 12 mesi di servizio digital a scelta o opzione Chiamate Internazionali;
  • modem Fastgate.

Fastweb SuperJet (da 25 euro/4 settimane)

Anche la tariffa Super Jet con tutto illimitato usufruisce di uno sconto per 1 anno sul canone, poi salirà a 39 euro ogni 4 settimane. Il piano offre:

  • ADSL o fibra ottica illimitata;
  • 12 mesi gratis di opzione Ultrafibra;
  • telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 12 mesi di servizio digital a scelta o opzione Chiamate Internazionali;
  • modem Fastgate.

Sky & Fastweb (da 25,90 euro/4 settimane)

Tra le offerte Fastweb di giugno 2017 dobbiamo segnalare anche la Sky & Fastweb, la tariffa convergente che comprende non solo l’abbonamento Fastweb (Jet o Super Jet), ma anche un abbonamento ai servizi Sky. Il modem è compreso dell’abbonamento, mentre è previsto un contributo di installazione di 49 euro per la parte TV e il decoder My Sky.

L’abbonamento mantiene il canone scontato per 1 anno, poi avrà un costo di 54,90 euro. Anche i già clienti Sky possono decidere di attivare la parte Fastweb ad un costo speciale per 1 anno: 15 euro ogni 4 settimane, anziché 30 euro.

Abbiamo visto, quindi, quali sono le offerte Fastweb più interessanti di questo mese, i costi e i vantaggi dei vari profili. Se non avete ancora deciso quale scegliere e volete prendere in considerazione anche altre soluzioni e offerte concorrenti, vi consigliamo come sempre di utilizzare il nostro servizio di confronto delle migliori tariffe ADSL e in fibra, molto facile da utilizzare e gratuito, in grado di farvi risparmiare fino a 400 euro all’anno.

Se, invece preferite avere il supporto di un esperto, nessun problema: un nostro consulente è a vostra completa disposizione per guidarvi nella ricerca della miglior soluzione per la vostra casa o per l’ufficio. Anche in questo caso non sono previsti costi, né obblighi d’acquisto. Contattateci attraverso uno dei seguenti canali:

  • numero verde 800 709 993, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20;
  • mail a info@comprasemplice.it;
  • via chat testuale sul sito, cliccando sul pulsante “chat” dedicato che trovate in basso a destra della pagina.
0321.085995