Offerte Fastweb casa di marzo 2019: Fibra e ADSL

Offerte Fastweb casa di marzo 2019: Fibra e ADSL
4.2 (84%) 5 votes
di | 01-03-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Con l’arrivo del nuovo mese, anche il provider Fastweb rinnova le promo di listino pensate per chi necessita di una nuova soluzione per la casa, solo Internet o Internet e telefono. Come vedremo, la promozione è praticamente quella che abbiamo imparato a conoscere i mesi scorsi, senza alcuna sostanziale novità. Tuttavia i vantaggi, come vedremo approfonditamente nel prossimo paragrafo, sono diversi e molto interessanti.

Sommario

Vantaggi delle offerte Fastweb casa di marzo 2019

Anche in questi giorni, quindi, chi passerà a Fastweb mantenendo il proprio numero di casa o chi attiverà una nuova linea telefonica potrà godere dei seguenti vantaggi:

  • sconto sul canone per 12 mesi, con un ribasso di 5 euro al mese (60 euro di risparmio totale);
  • attivazione gratuita;
  • modem FASTGate in comodato d’uso incluso nel piano (da restituire in caso di disdetta o passaggio ad altro operatore);
  • possibilità di utilizzare la rete fissa condivisa via Wifi dei clienti Fastweb anche quando si è fuori casa, grazie al servizio WOW FI;
  • è ancora disponibile nel momento in cui pubblichiamo questo articolo la possibilità di attivare il servizio di cloud illimitato WOW Space gratuitamente (o, in caso di fine della promo, ad un prezzo comunque vantaggioso: 9,95 euro all’anno).
  • 3 mesi (con offerta Internet) o 12 mesi (con Internet + Telefono) di servizio digitale a scelta tra: buono Chili Cinema, Xbox Live, PlayStation.Plus, Office 365, abbonamento ad un quotidiano in versione digitale (Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia).

Tariffe ADSL e fibra Fastweb di questo mese

Le offerte principali del provider restano due: una solo Internet, senza telefonate, al costo di 24,95 euro al mese per 1 anno (poi 29,95 euro) e una Internet + Telefono, a 29,95 euro al mese per 12 mesi (invece di 34,95 euro) con telefonate senza scatto alla risposta verso i fissi e tariffazione agevolate per le chiamate verso i cellulari nazionali e oltre 60 destinazioni internazionali (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta).

Entrambi i piani sono disponibili sia in ADSL 20 Mega (o meno, in base alla copertura), sia in fibra misto rame o fibra ottica, fino ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo.

Promozioni convergenti: Sky, Eni, Now Tv

Anche tra le offerte Fastweb casa di marzo 2019 troviamo delle offerte convergenti particolarmente convenienti, che vi permetteranno di abbinare ad un piano Internet casa un altro servizio, come ad esempio un abbonamento a Sky, a Now TV o a Eni Gas e Luce. Ecco qualche esempio:

  • Sky & Fastweb: offerta Fastweb Internet e abbonamento Sky da 20,90 euro al mese, anziché 62,35 euro, fino al 31 agosto 2019;
  • Sky & Fastweb Internet + Telefono: Offerta Fastweb Internet + Telefono e abbonamento Sky a 20,90 euro al mese, invece di 67,35 euro, fino al 15 marzo 2020;
  • Internet + Energia: offerta Fastweb Internet e FastEnergy Eni Gas e Luce a 19,95 euro al mese per 24 mesi, anziché 29,95 euro;
  • Internet + Telefono + Energia: offerta Internet + Telefono e FastEnergy Eni Gas e Luce a 24,95 euro al mese per 24 rinnovi:
  • servizio NOW TV Intrattenimento + Cinema + Smart Stick al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli di permanenza.

Fastweb mobile più conveniente per i già clienti

Fastweb mantiene i vantaggi per chi ha già un contratto per il fisso ed è interessato ad attivare una o più sim dell’operatore mobile (che, lo ricordiamo, si appoggia alle reti TIM e permette di utilizzare anche il 4G e 4G+): sono previsti, infatti, degli sconti sul canone mensile, più GB e altri vantaggi. Ecco le opzioni possibili:

  • Mobile Entry (1,95 euro al mese, anziché 2,95 euro): 100 minuti, 100 sms e 1 GB di dati;
  • Mobile Voce & Giga (6,95 euro al mese, anziché 10,95 euro): 1000 minuti, 100 sms e 30 GB (anziché 10 GB). Primo mese di offerta gratuito;
  • Mobile Freedom (9,95 euro al mese, invece di 14,95 euro): telefonate illimitate, 100 sms e 30 GB (anziché 20 GB).

Le offerte mobili, trattandosi di prepagate, potranno essere ricaricate normalmente attraverso i vari canali messi a disposizione dall’operatore oppure il costo verrà addebitato direttamente nella fattura del fisso, in caso di credito insufficiente.

Abbiamo visto, quindi, cosa c’è da sapere sulle offerte Fastweb casa di marzo 2019: nessun cambiamento rispetto alla promozione di marzo, ma iniziativa tutto sommato interessante, tra le più ricche del mercato delle tariffe Internet e telefono per la casa.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.