Offerte Fastweb casa di febbraio 2019: tutte le tariffe ADSL e fibra

Offerte Fastweb casa di febbraio 2019: tutte le tariffe ADSL e fibra
Il post ti è stato utile?
di | 05-02-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Il gruppo Fastweb comincia il nuovo mese con la promozione sulle due tariffe per la casa, Internet e Internet + Telefono: come vedremo nei prossimi paragrafi, l’iniziativa per i nuovi clienti racchiude diversi vantaggi, dagli sconti ad alcuni omaggi. Ecco, quindi, quando sono le offerte Fastweb casa di febbraio 2019.

Sommario

Vantaggi delle offerte Fastweb casa di gennaio 2019

Grazie alla promo in questione, valida per entrambi i piani, si avranno:

  • il canone scontato per 1 anno (lo sconto abbasserà il costo dell’offerta di 5 euro al mese);
  • attivazione gratuita, senza vincoli di permanenza minimi;
  • accesso alla rete WOW FI quando ci si trova fuori casa;
  • possibilità di attivare il cloud illimitato WOW Space gratis entro il 5 febbraio o ad un prezzo promozionale di 9,95 euro all’anno;
  • servizio digitale in omaggio a scelta del cliente per 3 mesi (con Internet) o 12 mesi (con Internet + Telefono). Tra le opzioni troviamo Xbox Live, PlayStation.Plus, Chili Cinema (buono da 30 euro o 100 euro), Office 365 o abbonamento ad un quotidiano in versione digitale (Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia);
  • possibilità di attivare NOW TV Intrattenimento + Cinema + Smart Stick a 9,99 euro al mese;
  • modem FASTGate in comodato d’uso gratuito (ma sarà comunque possibile utilizzare un dispositivo a vostra scelta.

Tariffe Fastweb ADSL e fibra del mese

Dopo aver visto tutti i vantaggi della promozione, ecco le offerte Fastweb casa di febbraio 2019, disponibili sia in ADSL (fino a 20 Mega), sia in fibra misto rame e fibra ottica (fino a 1 Gigabit al secondo):

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro): tariffa solo Internet, senza chiamate, in ADSL o fibra;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): connessione Internet illimitata (ADSL o fibra), telefonate incluse verso i fissi nazionali e a consumo verso i cellulari (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta).

Offerte convergenti con Sky e Eni

Tra le offerte Fastweb casa di febbraio 2019 ritroviamo anche le varie soluzioni convergenti che permettono di avere anche altri servizi nella stessa fattura, come ad esempio Sky e Eni Gas e Luce. Ecco alcuni pacchetti disponibili:

  • Sky & Fastweb: piano Internet, più abbonamento Sky a partire da 20,90 euro al mese, anziché 62,35 euro, fino al 31 agosto 2019;
  • Sky & Fastweb Internet + Telefono: connessione dati, chiamate da fisso e abbonamento Sky a 20,90 euro al mese, anziché 67,35 euro, fino al 15 marzo 2020;
  • Internet + Energia: connessione ADSL o fibra e FastEnergy Eni Gas e Luce a 19,95 euro al mese per 24 mesi, anziché 29,95 euro;
  • Internet + Telefono + Energia: chiamate, connessione illimitata e FastEnergy Eni Gas e Luce a 24,95 euro al mese per 24 rinnovi.

Le offerte convergenti possono cambiare nel prezzo e nelle condizioni in base alle personalizzazioni che verranno effettuate sui pacchetti. Sono previsti, inoltre, dei contributi di installazione e attivazione.

Sconti sulle offerte Fastweb mobile

Ricordiamo, infine, che anche le offerte Fastweb casa di febbraio 2019 consentiranno ai clienti di attivare una o più sim Fastweb mobile (in portabilità o con una nuova numerazione) a condizioni vantaggiose, con sconti sul canone e soglie di GB maggiori su alcuni piani:

  • Mobile Entry (1,95 euro al mese, anziché 2,95 euro): 100 minuti, 100 sms e 1 GB di Internet;
  • Mobile Voce & Giga (6,95 euro al mese, anziché 10,95 euro): 1000 minuti, 100 sms e 30 GB;
  • Mobile Freedom (9,95 euro al mese, anziché 14,95 euro): chiamate illimitate, 100 sms e 30 GB.

Tutte le offerte mobile di Fastweb comprendono l’accesso al WOW FI e la possibilità di attivare WOW Space a condizioni agevolate. Con le Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, inoltre, il primo mese è gratuito.

Le tariffe Fastweb di questo mese sono convenienti per voi? Scopritelo effettuando un confronto gratuito delle offerte Internet casa di questo periodo: in questo modo troverete tutte le alternative maggiormente compatibili con le vostre tasche ed esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.