Offerte Fastweb casa: i prodotti abbinati di aprile 2019

Offerte Fastweb casa: i prodotti abbinati di aprile 2019
5 (100%) 3 votes
di | 05-04-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

State valutando l’attivazione di un piano del provider Fastweb? Come probabilmente saprete già, questo provider offre la possibilità ai nuovi clienti di ottenere diversi vantaggi, tra cui omaggi e servizi aggiuntivi, anche opzionali. Nelle prossime righe, quindi, vedremo quali sono i prodotti abbinati delle offerte Fastweb casa di aprile 2019.

Sommario

Modem FASTGate sempre incluso

Il modem FASTGate è l’ultimo dispositivo lanciato qualche tempo fa da Fastweb e sempre incluso con le tariffe del provider in comodato d’uso gratuito. Si tratta di un prodotto di buona qualità con un’interessante copertura Wifi, diverse funzionalità e con la possibilità di essere gestito anche da remoto, attraverso l’app MyFastweb (per saperne di più potete leggere il nostro approfondimento sulle caratteristiche del modem FASTGate).

Dalla fine dello scorso anno, grazie all’intervento dell’AGCOM, i clienti hanno diritto al cosiddetto “modem libero”, ossia la possibilità da parte dell’utente di scegliere un proprio dispositivo, acquistato da terzi, per usufruire dei servizi Internet/telefono del proprio provider, ovviamente se compatibile: potrete, ad esempio, scegliere tra alcuni dei migliori modem router di quest’anno, tra i modelli che vi abbiamo segnalato in un articolo pubblicato a gennaio.

Tuttavia, lo ripetiamo ancora una volta, il modem FASTGate è in comodato d’uso gratuito e, quindi, non dovrete spendere alcuna cifra per poterlo avere. Ovviamente, in caso di passaggio ad altro provider, dovreste restituirlo, in modo tale da evitare ulteriori addebiti oltre al costo di disattivazione.

Omaggio digitale a scelta

Anche nella promozione di aprile 2019 troviamo il regalo digitale tra i prodotti abbinati delle offerte Fastweb casa: i clienti potranno scegliere tra un ventaglio di possibilità, con una durata variabile a seconda della tariffa sottoscritta (3 mesi con Internet, 12 mesi con Internet + telefono).

Ecco gli omaggi a scelta:

  • Xbox Live: per chi vuole godere dei vantaggi della piattaforma premium di Microsoft;
  • PlayStation.Plus: omaggio pensato anch’esso per gli amanti del gaming;
  • Buono Chili Cinema (da 30 euro se si attiverà Internet o da 100 euro se si opterà per Internet + telefono): sarà possibile acquistare o noleggiare film, anche in esclusiva e a pochi mesi dall’arrivo sul grande schermo. Si tratta di uno dei primi servizi italiani dove è già possibile trovare, ad esempio, pellicole di grande successo come Bohemian Rhapsody e A Start is Born;
  • Office 365: ottimo per chi lavora spesso con la suite per l’ufficio di Microsoft;
  • Abbonamento ad un quotidiano in versione digitale: si potrà scegliere tra Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico e il Nuovo Quotidiano di Puglia.

Now TV (opzionale)

Tra i prodotti abbinati ne troviamo alcuni opzionali, come ad esempio Now TV: il cliente potrà decidere se includere anche questo pacchetto di streaming (Intrattenimento + Now TV Smart Stick + 12 mesi di Cinema), pagando 9,99 euro in più al mese sulla bolletta.

SmartHome (opzionale)

Anche le soluzioni per la SmartHome targate Fastweb, per rendere sicura la propria abitazione, sono tra i prodotti opzionali. Attualmente è possibile abbinare sul piano abbonamento del provider i seguenti pacchetti:

  • Ezviz C6T RF EDITION a 9 euro al mese per 24 rinnovi (3 rate in omaggio): telecamera Wifi motirizzata con centrale di allarme, telecomando, a risoluzione Full HD, provvista di audio bidirezionale e motiontracking. È previsto un costo di spedizione pari a 7 euro.
  • Exviz Mini O Plus a 4 euro al mese per 24 rinnovi (3 rate in omaggio): piccola telecamera con risoluzione video in Full HD, visione notturna e audio bidirezionale. Anche in questo caso si dovrà pagare il costo di spedizione di 7 euro.

I prodotti abbinati con le offerte Fastweb casa di aprile 2019, quindi, sono diversi, alcuni già compresi nel piano sottoscritto, altri opzionali, a seconda delle preferenze e delle necessità dei clienti. Se volete saperne di più sulle promozioni e le offerte del provider potete contattarci alla mail info@comparasemplice.it, scriverci sulla live chat che trovate sul sito oppure chiamarci al numero di telefono che potete vedere in alto a destra della pagina. La consulenza, lo ricordiamo, non prevede alcun costo né obblighi d’acquisto.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.