Offerte Fastweb casa: prodotti abbinati, giugno 2019

di | 07-06-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

State pensando di passare a Fastweb su fisso o di attivare una nuova linea con questo provider, in ADSL oppure sfruttando la rete in fibra presente nel vostro Comune? Potrebbe essere una scelta interessante e conveniente, tenendo conto delle promozioni spesso proposte dall’operatore, ma anche dei prodotti abbinati alle offerte Fastweb casa che rendono più ricche le soluzioni Internet e Internet + Telefono. Sono i vantaggi che stavate cercando?

Le tariffe Fastweb per il fisso, oltre al canone bloccato, permettono di avere dei prodotti e servizi esclusivi molto interessanti e utili, alcuni compresi di default, altri opzionali, quindi a scelta dell’utente. Ecco quali sono questo mese:

Sommario

Scopri le migliori offerte ADSL e Fibra per casa del mese >>

Modem FASTGate compreso

Tra i prodotti abbinati di giugno 2019 non poteva certo mancare il modem FASTGate, il più recente tra i dispositivi marchiati Fastweb per navigare da casa. Una scheda tecnica di tutto rispetto, un consumo energetico contenuto e la compatibilità al 100% con il servizio del provider fanno di FASTGate un terminale di ottimo livello per la clientela Fastweb.

Ovviamente sarete voi, grazie alla regolamentazione sul modem libero, a decidere se utilizzarlo oppure optare per un modem acquistato da voi (magari dopo aver scelto uno dei migliori router di quest’anno).

Nel caso in cui decidiate di cambiare provider o disattivare il servizio, dovrete restituire il modem FASTGate per evitare addebiti indesiderati.

Regalo digitale a scelta

Anche questo mese il provider mette a disposizione per i nuovi clienti un omaggio digitale a scelta tra varie opzioni, tra cui;

  • Xbox Live o PlayStation.Plus, per chi ama il gaming su Internet;
  • un buono sconto Chili Cinema (sotto forma di voucher da 30 euro oppure 100 euro) per gli appassionati del grande schermo;
  • Office 365 (solo con Internet + Telefono), la nota suite Microsoft per l’ufficio;
  • abbonamento ad un quotidiano digitale a scelta tra le seguenti testate: Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico o Nuovo Quotidiano di Puglia.

Accesso alla rete WOW FI

Sia i clienti Fastweb fissi che mobili hanno l’accesso esclusivo alla community WOW FI, una rete senza fili generata dagli stessi modem del provider e che consente agli utenti di sfruttare anche in mobilità la rete ADSL o fibra, senza consumare i dati della propria sim.

Cloud senza limiti (opzionale)

Chi attiverà un’offerta Fastweb potrà decidere se sottoscrivere un abbonamento a WOW Space, il servizio dell’operatore che offre uno spazio in cloud illimitato sicuro su cui conservare immagini, video, musica o altri documenti. Il servizio ha un costo di 9,95 euro all’anno (pari a poco più di 80 cent al mese) e il primo mese è gratuito.

NON TV a prezzo scontato (opzionale)

Non è tra i prodotti già abbinati di Fastweb di giugno 2019 ma, anche in questo caso, è opzionale: stiamo parlando del pacchetto NOW TV Intrattenimento + NOW TV Smart Stick + 12 mesi di ticket Cinema a soli 9,99 euro al mese.

SmartHome (opzionale)

Come i mesi scorsi, anche per giugno 2019 Fastweb propone tra i prodotti da abbinare (sempre a scelta dell’utente) delle videocamere per la sorveglianza domestica. Sono due modelli di casa Ezviz, acquistabili a rate e con impegno di 24 mesi:

  • Ezviz C6T RF EDITION a 9 euro al mese (24 mesi, con prime 3 rate in omaggio);
  • Ezviz Mini O Plus a 4 euro al mese (24 mesi e prime 3 rate in omaggio).

Abbiamo visto anche questo mese quali sono i prodotti abbinati alle offerte Fastweb casa e i prodotti e servizi opzionali, per cui l’utente potrà decidere se affiancarli o meno al proprio piano tariffario, in base alle proprie esigenze. Se volete saperne di più potete contattare l’assistenza clienti Fastweb attraverso uno dei vari canali dedicati e ottenere tutto il supporto necessario.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.