Offerte Fastweb casa: prodotti abbinati, luglio 2019

di | 09-07-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Con l’arrivo di un nuovo mese facciamo sempre il punto sulle tariffe in ADSL e in fibra più interessanti nel periodo, ma anche sulle caratteristiche delle varie offerte: in particolare, ci soffermiamo spesso sui prodotti abbinati alla nuova offerta Fastweb casa, tra le più interessanti del mercato.

Il provider, infatti, permette di avere dei prodotti e dei servizi compresi o opzionali al piano, rendendoli e/o personalizzabili. Vediamo quali sono e cosa cambia rispetto al mese scorso.

Sommario

Modem FASTGate (in comodato d’uso)

Il modem Fastweb di ultima generazione è tra i principali prodotti abbinati di Fastweb, proposto in comodato d’uso gratuito anche con la nuova tariffa unica Fastweb Casa, lanciata proprio questo mese. Grazie alle norme sul modem libero, i clienti possono decidere di utilizzare un dispositivo differente, ma il provider lo prevede comunque da contratto.

Trattandosi di un comodato d’uso gratuito, non si pagherà nulla per averlo ma, in caso di disdetta o passaggio ad altro operatore, sarà necessario restituirlo nelle modalità indicate da Fastweb.

Accesso a WOW FI gratis

Tutti i clienti Fastweb, fissi o mobili, hanno la possibilità di sfruttare una rete di hotspot Wifi generati dagli stessi modem dei clienti, che prende il nome di WOW FI. Grazie all’uso della rete condivisa, quindi, si potrà navigare anche in mobilità collegandosi a più linee fisse, senza consumare i giga del proprio piano cellulare.

WOW Cloud (opzionale)

Da qualche tempo il provider ha lanciato un servizio cloud esclusivo per i propri clienti, illimitato e dal costo interessante: soli 9,95 euro all’anno, con primo mese gratuito. Lo spazio potrà essere usato per archiviare foto, video, musica e altri tipi di file. È disponibile un’app ufficiale scaricabile sia dai dispositivi Android che iOS.

NOW TV scontato (opzionale)

Anche a luglio 2019 Fastweb offre ai propri clienti fissi una promozione interessante sul pacchetto NOW TV Intrattenimento + Smart Stick + 1 anno di Cinema: il costo, infatti, sarà di 9,99 euro al mese. Si tratta, come già specificato sul titolo, di un’opzione: chi non è interessato, quindi, non è obbligato ad attivarla e, quindi, a pagare il costo extra dell’offerta.

Opzione Internazionale (opzionale)

Da questo mese le chiamate verso l’estero potranno essere gratuite se si attiverà questa opzione, al costo di 5 euro al mese: con Opzione Internazionale, quindi, si avranno a disposizione 1000 minuti di telefonate ad ogni rinnovo, da utilizzare verso 60 destinazioni internazionali.

SmartHome (opzionale)

Tra i prodotti abbinabili alle offerte Fastweb casa di questo mese abbiamo ancora le videocamere Ezviz per la sorveglianza domestica, acquistabili con una formula rateale di 24 mesi. Si potrà scegliere tra tre differenti modelli:

  • Ezviz C6T RF EDITION a 9 euro al mese (rate per 24 mesi, con prime 3 tranches in omaggio);
  • Ezviz Mini O Plus a 4 euro al mese (rate per 24 mesi e prime 3 tranches in omaggio);
  • Ezviz Battery Camera Kit 4G (rate per 24 mesi + contributo iniziale di 49 euro);

I prodotti e i servizi abbinati e abbinabili alle offerte Fastweb casa di luglio 2019, quindi, subiscono alcune variazioni rispetto al mese scorso. Ricordiamo che, a partire da questo mese, Fastweb propone una sola tariffa Internet per il fisso, in ADSL o in fibra, Fastweb Casa, al costo di 29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro.

Il piano offre le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, una connessione fino a 1 Gigabit al secondo, attivazione e modem inclusi.

Per conoscere meglio le offerte e le promozioni del provider è sufficiente visitare il sito ufficiale Fastweb.it oppure utilizzare uno dei tanti contatti Fastweb attraverso a disposizione dell’utenza.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.