Offerte Fastweb fibra: maggio 2018 tariffe e promozioni

Offerte Fastweb fibra: maggio 2018 tariffe e promozioni
5 (100%) 1 vote
di | 03-05-2018 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Anche per questo mese il provider Fastweb conferma i costi e la promozione delle scorse settimane, con canone bloccato per sempre e un ulteriore sconto di 10 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento (per un totale di 60 euro) per tutti coloro che decideranno di attivare online una delle tariffe. In questo spazio ci concentreremo principalmente sulle offerte Fastweb fibra di maggio 2018, approfondendo caratteristiche, costi ed eventuali vantaggi per il cliente che si appresta a sottoscrivere un nuovo contratto Internet e/o telefono per la casa.

Sommario

Fastweb Internet: tariffa solo fibra a meno di 30 euro

Come abbiamo ripetuto diverse volte quando ci siamo occupati di questo operatore, si tratta dell’unico provider “tradizionale” ad offrire oggi una tariffa solo Internet, con una connessione in fibra ottica che può arrivare a 100/200 Mbps con la FTTS oppure a 1 Gbps con la FTTH (se non sapete di cosa stiamo parlando, potrete dare un’occhiata alla nostra guida sulle differenze tra FTTH, FTTC e FTTS).

Fastweb Internet ha un costo di 29,95 euro al mese (19,95 euro per i primi 6 mesi) e, inoltre, l’attivazione e il modem FASTGate sono compresi nel prezzo. I nuovi clienti riceveranno un servizio digitale in regalo per 1 anno, a scelta tra: Xbox Live, PlayStation.Plus, Amazon Prime, abbonamento ad un quotidiano digitale (Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico o il Nuovo Quotidiano di Puglia). In alternativa è possibile richiedere un buono da 30 euro da utilizzare sul sito Chili Cinema.

Fastweb Internet e Telefono a meno di 35 euro al mese

Per chi non vuole rinunciare alle chiamate da fisso, invece, è disponibile la tariffa Fastweb Internet e Telefono: oltre alla connessione in fibra ottica, infatti, è presente un servizio di telefonia voce con chiamate gratuite e illimitate verso i fissi nazionali e a 5 cent al minuto (senza scatto alla risposta) verso i cellulari e verso oltre 60 destinazioni estere.

Il canone dell’offerta per i primi 6 mesi cala a 24,95 euro al mese, mentre l’attivazione e il modem sono compresi nel prezzo. I servizi digital su cui scegliere l’omaggio sono quasi gli stessi visti in precedenza, ma con in più l’opzione Office 365 di Microsoft (sempre per 1 anno) e il buono Chili Cinema che in questo caso sale a 100 euro.

Le offerte Fastweb fibra di maggio 2018, quindi, si confermano ancora una volta come delle ottime alternative per chi sta cercando un’offerta per la casa con banda ultralarga, grazie soprattutto all’ulteriore ribasso sul costo mensile, all’attivazione azzerata, al modem gratuito e all’omaggio digitale.

Le offerte convergenti fibra-TV e fibra-Energia

Inoltre, sul listino è possibile trovare anche altre soluzioni “convergenti”, ad esempio le tariffe Fastweb con Sky compreso, a partire da 20,90 euro al mese fino al 2019, ma anche in abbinamento ad un’offerta gas e luce per la casa, da 19,95 euro al mese per 2 anni.

Se volete sapere di più sulle offerte Fastweb fibra di maggio e sulle altre soluzioni adatte alle vostre esigenze, vi ricordiamo che su ComparaSemplice, grazie al servizio di confronto tariffe fibra ottica, sarete in grado di trovare tutte le tariffe più interessanti del momento, con un potenziale risparmio sulla bolletta che potrebbe superare i 250 euro all’anno.

Se preferite parlare con un esperto, invece, potete richiedere una consulenza senza costi e senza impegni d’acquisto chiamando il numero di telefono 800 709 993 (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scrivendoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure aprendo una live chat direttamente sul nostro sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV