Offerte Fastweb fibra ottobre 2018: guida alle tariffe

Offerte Fastweb fibra ottobre 2018: guida alle tariffe
5 (100%) 1 vote
di | 02-10-2018 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Il provider Fastweb comincia il nuovo mese con la stessa promozione che abbiamo imparato a conoscere a settembre: il rinnovo sarà valido per questi primi giorni di ottobre ma dovrebbe essere esteso anche per le settimane successive (vi terremo informati nel caso in cui vi fossero delle novità o modifiche). Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le offerte Fastweb fibra ottobre 2018.

Sommario

Fastweb Internet

Anche per questo mese Fastweb mantiene sul listino la tariffa solo dati, Fastweb Internet appunto, con fibra mista rame fino a 100/200 Mega o fibra ottica a 1 Gbit al secondo, senza il servizio chiamata, ad un costo di 24,95 euro al mese per 1 anno (poi 29,95 euro). L’attivazione e il modem FASTGate sono inclusi nel prezzo.

Fastweb Internet + Telefono

Chi, invece, vuole avere le chiamate, troverà più interessante e conveniente la Fastweb Internet + Telefono: oltre alla connessione dati illimitata, infatti, si avranno le chiamate comprese verso i fissi e a consumo verso i cellulari (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo). La stessa tariffa per i mobili è valida per chiamare oltre 60 destinazioni internazionali. Il costo di Fastweb Internet + Telefono è 29,95 euro al mese per 1 anni, anziché 34,95 euro.

Regalo digitale per i nuovi clienti

Tutti i nuovi clienti Fastweb Casa riceveranno in omaggio per 1 anno un servizio digitale a scelta tra: Amazon Prime, Xbox Live, PlayStation.Plus, buono Chili Cinema, Office 365 o abbonamento ad un quotidiano digitale (Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia).

Offerte Fastweb convergenti: Sky e Eni Gas e Luce

Tra le offerte Fastweb fibra ottobre 2018 troviamo anche le tariffe convergenti con altri servizi, come ad esempio Sky (a partire da 20,90 euro al mese) oppure Eni Gas e Luce (Internet + Energia a partire da 19,95 euro al mese, con canone scontato per 24 mesi e Amazon Prime in omaggio per 1 anno).

I pacchetti Sky e Eni Gas e Luce potranno essere abbinati sia alla tariffa solo Internet, sia alla Internet + Telefono, in base alle proprie necessità. In questi casi potrebbero essere previsti dei costi aggiuntivi di attivazione e installazione: per maggiori informazioni potrete contattare il servizio clienti Fastweb, attraverso uno dei canali dedicati.

Sconti e vantaggi sull’offerta mobile per i clienti fissi

Ricordiamo, infine, che i clienti che sottoscrivono un abbonamento fisso ADSL o fibra Fastweb potranno usufruire di speciali sconti e vantaggi sulle offerte Fastweb Mobile per smartphone. Ecco le alternative a disposizione e i costi esclusivi per gli utenti del provider:

  • Mobile Entry (1,95 euro al mese): 100 minuti, 100 sms e 1 GB;
  • Mobile Voce & Giga (5,95 euro al mese, primo rinnovo gratis): 1000 minuti, 100 sms e 20 GB;
  • Mobile Freedom (9,95 euro al mese, primo rinnovo gratis): minuti illimitati, 100 sms e 30 GB.

Le offerte Fastweb Mobile sottoscritte potranno essere abbinate al conto Fastweb casa e rinnovate addebitando il costo sul metodo di pagamento scelto per l’abbonamento fisso.

Le offerte Fastweb fibra ottobre 2018 fanno a caso vostro? Potete scoprirlo grazie al nostro servizio di confronto tariffe fibra ottica, completamente gratuito e in grado di farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta, a seconda della promozione. Potete anche chiedere supporto ad un nostro consulente, senza costi o impegni d’acquisto: scriveteci a info@comparasemplice.it, via chat direttamente sul portale oppure chiamando il numero 0321 085995 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.