Offerte Fastweb fibra settembre 2018: le proposte per Internet veloce

Offerte Fastweb fibra settembre 2018: le proposte per Internet veloce
Il post ti è stato utile?
di | 14-09-2018 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Anche questo nuovo mese è cominciato e con esso si rinnovano le offerte e le promozioni sulla fibra ottica. È cambiato qualcosa rispetto al mese scorso oppure ci sono delle novità? Oggi vogliamo concentrarci sulle offerte Fastweb fibra settembre 2018, segnalando i costi e le caratteristiche delle tariffe casa del provider.

Sommario

Promozione sulla fibra Fastweb per questo mese

La promozione, grazie al rinnovo di questo mese, si riconferma la stessa di giugno. Ecco i vantaggi previsti sui profili:

  • canone scontato e mantenuto a prezzo basso per 1 anno;
  • attivazione gratuita;
  • modem FASTGate compreso nel prezzo;
  • connessione massima in fibra ottica, grazie all’opzione Ultrafibra (ovviamente nelle aree raggiunte), senza costi aggiuntivi;
  • servizio digital gratuito per i nuovi clienti;
  • possibilità di abbinare una delle tariffe Fastweb mobile per smartphone senza pagare il costo della sim card.

Offerte Fastweb fibra settembre 2018: costi e caratteristiche

I vantaggi, come abbiamo visto, sono diversi e il risparmio è assicurato (potete anche confrontare i piani di questo provider con quelli concorrenti, attraverso il servizio di comparazione delle offerte in fibra ottica presente sul nostro sito): ma che cosa offrono nel dettaglio le offerte Fastweb fibra agosto 2018? E quanto costano?

Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro)

La Fastweb Internet si conferma anche questo mese come l’unica tariffa casa solo Internet tra gli operatori “tradizionali”. Permette, quindi, di navigare fino a 100 Mega, 200 Mega o 1 Gigabit al secondo (la velocità varia a seconda della copertura).

Il regalo digital è a scelta tra i seguenti servizi: buono da 30 euro da utilizzare su CHILI Cinema, 1 anno di XBOX Live, PlayStation.Plus, Amazon Prime oppure di abbonamento ad un quotidiano digitale (a scelta tra il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico, Il Nuovo Quotidiano di Puglia).

Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro)

Chi necessita di telefonare, oltre che di navigare, può trovare più interessante la Fastweb Internet + Telefono, che comprende:

  • connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit al secondo;
  • chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

I regali digital a scelta sono praticamente gli stessi visti in precedenza, con in più la possibilità di avere un abbonamento Microsoft Office 365, sempre per 1 anno, mentre il buono CHILI Cinema sale a 100 euro).

Abbonamento Fastweb con Sky o Eni

Tra le offerte Fastweb fibra agosto 2018, inoltre, abbiamo anche delle soluzioni convergenti che uniscono i vantaggi dell’abbonamento Fastweb ad altri servizi, come ad esempio Sky oppure Eni Gas e Luce, a prezzi molto interessanti e tutto in un’unica fattura. Ecco alcuni esempi:

  • Fastweb Internet + abbonamento Sky a 20,90 euro al mese fino al 30 giugno 2019 (poi 55,95 euro);
  • Fastweb Internet + Telefono e Sky a 20,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2020 (poi 60,95 euro);
  • Fastweb Internet + Energia a 19,95 euro al mese, anziché 29,95 euro, per i primi 24 mesi;
  • Fastweb Internet + Telefono + Energia a 24,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, per i primi 24 mesi.

Per questi particolari piani potrebbero essere previsti dei costi di installazione e/o attivazione, anche seconda della necessità o meno di lavori per l’allaccio o per l’acquisto del decoder: vi consigliamo, quindi, di chiedere maggiori informazioni al servizio clienti Fastweb prima di sottoscrivere il contratto oppure di leggere attentamente le condizioni previste, così da avere un’idea più chiara della spesa da sostenere.

Per avere maggiori informazioni e per ottenere un supporto da parte di un esperto senza costi o impegni d’acquisto, potete contattarci al numero 0321085995 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scriverci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro portale, attraverso la finestra dedicata al servizio.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995