Offerte Fastweb Mobile novembre 2018: sconti e più GB per i clienti fissi

Offerte Fastweb Mobile novembre 2018: sconti e più GB per i clienti fissi
Il post ti è stato utile?
di | 08-11-2018 | Cellulari, Fastweb

Tra le soluzioni mobili più ricercate dagli utenti  italiani vi sono senza dubbio le tariffe targate Fastweb Mobile Ricaricabile, soprattutto da coloro che hanno già sottoscritto un contratto fisso con il provider. Ma quali sono le offerte Fastweb Mobile novembre 2018? Quali sono i vantaggi previsti per chi passa a Fastweb Mobile? E com’è la copertura?

Sommario

Copertura Fastweb = TIM

Cominciamo prima di tutto con il rispondere all’ultimo quesito: com’è la copertura dell’operatore virtuale? Possiamo dire che è ottima, dato che si appoggia alla rete TIM e permette di utilizzare la connessione dati in 4G e 4G+ nelle aree raggiunte da tali tecnologie. L’operatore, inoltre, permette di provare gratis il servizio per testare sul terreno la sim e decidere successivamente se mantenerlo.

Chiamate comprese verso l’estero

Con Fastweb, inoltre, i minuti compresi nelle tariffe che vedremo potranno essere utilizzati non soltanto per le chiamate nazionali, ma anche per le telefonate verso oltre 60 destinazioni estere (per saperne di più potete leggere il nostro articolo dedicato, “Quali paesi posso chiamare con Fastweb Mobile”).

WOW Fi gratis

I clienti della compagnia virtuale potranno avere accesso gratuito alla rete WOW FI, per navigare ad alta velocità, sfruttando l’ADSL e la fibra condivise dagli stessi utenti Fastweb, anche quando si è fuori casa.

Offerte Fastweb Mobile novembre 2018: costi e caratteristiche

Ma vediamo ora quali sono le offerte Fastweb Mobile novembre 2018 e i vantaggi dedicati a coloro che sono già clienti dell’operatore.

Mobile Base (da 1,95 euro al mese)

La tariffa Mobile Base di Fastweb è senza dubbio una delle più economiche dell’intero mercato: ha un costo di listino di 2,95 euro al mese, ma i già clienti Fastweb Casa potranno averla scontata a 1,95 euro al mese. Comprende:

  • 100 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 1 GB di Internet.

Mobile Voce e Giga (da 5,95 euro al mese)

Lo sconto per i già clienti Fastweb è previsto anche per la Mobile Voce e Giga, una tariffa che normalmente ha un canone di 10,95 euro al mese: gli utenti fissi del provider otterranno, inoltre, il doppio dei GB dell’offerta.

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 10 GB per i soli clienti Mobile oppure 20 GB per chi è anche cliente Fastweb Casa.

Mobile Freedom (da 9,95 euro al mese)

L’offerta più completa del listino Fastweb Mobile è la Mobile Freedom, scontata a 9,95 euro al mese per i già clienti della compagnia oppure 14,95 euro al mese. Come per la precedente, i clienti sia fissi che mobili Fastweb riceveranno più GB rispetto a quelli previsti dal listino:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 20 GB per i clienti solo Mobile, 30 GB per i clienti Fisso e Mobile.

Le offerte Fastweb Mobile novembre 2018, quindi, possono essere un’alternativa valida per chi sta cercando dei profili completi ad un prezzo interessante, soprattutto se avete già sottoscritto un contratto fisso con l’operatore. A rendere ancora più vantaggioso l’operatore è la tariffa base, che prevede costi davvero convenienti anche per i consumi extra soglia: chiamate a 5 cent al minuto (senza scatto alla risposta), sms a 5 cent l’uno e 1 GB extra a 2 euro.

Sono tariffe che possono fare a caso vostro? Potrete scoprirlo facendo un confronto gratuito delle tariffe smartphone di questo periodo e cercando le soluzioni più adatte alle vostre esigenze e abitudini di utilizzo: il nostro servizio di comparazione vi permetterà di risparmiare tempo, ma anche decine di euro all’anno sulla spesa per chiamate, sms e/o dati da cellulare.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995