Offerte Fastweb Mobile nuovi clienti 2020: domande e risposte

di | 15-07-2020 | Cellulari, Fastweb

State valutando di cambiare operatore mobile e state pensando a Fastweb? Quali sono le offerte Fastweb Mobile per i nuovi clienti per il 2020? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando sull’operatore, quali promozioni sono attive questo mese e quanto costano, riassunte in una serie di risposte alle domande più frequenti.

Sommario

A chi si appoggia Fastweb Mobile?

L’operatore virtuale di Fastweb si appoggia alle reti WINDTRE, anche in 4G.

Qual è la copertura Fastweb Mobile

La copertura di Fastweb Mobile coincide con la rete WINDTRE, alla quale si appoggia il gestore virtuale per offrire i propri servizi.

Quanto è veloce Fastweb Mobile?

La velocità dichiarata dalla compagnia è di 150 Mbps in download e 50 Mbps. Come per ogni operatore, la banda effettiva può variare a seconda della copertura.

Offerte Fastweb Mobile 2020: quali sono

L’unica offerta di listino di quest’anno è la Fastweb Mobile, a 8,95 euro al mese. Il piano comprende telefonate illimitate verso i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni estere, 100 sms e 50 GB di dati. Grazie ad una promozione quasi sempre attiva, l’attivazione e il primo mese della sim sono gratis.

Quali servizi extra sono compresi nella sim Fastweb?

Attivando un’offerta Fastweb Mobile si avranno gratuitamente anche i seguenti servizi:

  • assistenza clienti MyFastweb;
  • segreteria telefonica;
  • Ti ho chiamato;
  • controllo credito residuo;
  • accesso gratuito alla rete di hotspot Fastweb WOW FI, per navigare senza consumare i giga del piano.

Quanto costa il traffico extra soglia con Fastweb Mobile?

Le telefonate sono illimitate e, quindi, non è previsto alcun costo extra. Per quanto riguarda gli sms, invece, si pagheranno 5 cent l’uno, mentre per avere 1 GB extra di Internet il costo sarà di 6 euro.

Ci sono omaggi e sconti con Fastweb Mobile?

Le promozioni sono variabili a seconda del periodo. Tra le iniziative più frequenti segnaliamo uno sconto di 5 euro al mese sul fisso per chi sceglie Fastweb anche in casa, contestualmente alla linea mobile: grazie a questa promo, quindi, il canone totale per avere entrambi i servizi è di 34,90 euro al mese.

Ricarica Fastweb Mobile: come si fa?

  • online, attraverso la sezione Ricarica del sito ufficiale Fastweb.it;
  • presso gli sportelli bancomat e nei servizi di home banking Intesa Sanpaolo e Unicredit;
  • nei negozi Fastweb e nei rivenditori autorizzati;
  • nei punti Lottomatica, SisalPay, SnaiPay e nelle rispettive piattaforme online.

Ricordiamo, inoltre, che attivando una sim Fastweb Mobile è necessario indicare un IBAN di riferimento: se sul credito residuo non vi è traffico sufficiente per rinnovare l’offerta, il denaro necessario viene scalato direttamente dal conto corrente.

Sono previsti costi di disattivazione Fastweb Mobile?

No, Fastweb Mobile non prevede dei vincoli di permanenza e, quindi, il cliente può decidere in qualsiasi momento se cambiare operatore o disattivare la scheda, senza pagare alcun costo o penale.

Numero assistenza Fastweb Mobile: qual è?

Il numero di riferimento dell’assistenza Fastweb è lo stesso per i clienti fissi e mobili: 192 193. La linea è sempre gratuita da rete fissa e mobile Fastweb.

Questo è tutto ciò che dovete sapere sulle offerte Fastweb Mobile 2020 per i nuovi clienti, i servizi inclusi, i costi e le condizioni contrattuali principali del servizio. Se volete avere maggiori informazioni affidatevi al customer care della compagnia e verificate prima la copertura WINDTRE nella vostra zona per essere sicuri che anche Fastweb Mobile non abbia problemi di ricezione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.