Le esclusive Offerte Fastweb per clienti Sky

Le esclusive Offerte Fastweb per clienti Sky
Il post ti è stato utile?
di | 24-12-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

State cercando delle offerte Fastweb per clienti Sky? Non tutti sanno che i notol provider di servizi Internet ADSL e fibra ottica offre sul proprio listino una tariffa dedicata proprio a questa fascia d’utenza, permettendo di pagare i servizi delle due società – Internet, chiamate e TV – in un unico abbonamento. L’offerta in questione è Sky & Fastweb, disponibile anche per coloro che non sono ancora clienti Sky.

Sommario

Sky & Fastweb per i nuovi clienti

Chi non è ancora cliente Sky e Fastweb potrà scegliere di sottoscrivere l’abbonamento Sky e Fastweb pagando 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, anziché i 49,90 euro al mese di listino, con un risparmio di ben 587 euro. Con questo piano si avranno:

  • chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi;
  • navigazione Internet illimitata in ADSL a 20 Mega o in fibra ottica (30 Mbps in download e 10 Mbps in upload);
  • modem Wi-fi incluso;
  • pacchetto Sky TV e Sky Box Sets, con modem My Sky Wi-fi e servizio on demand.

E’ previsto un contributo di installazione per l’installazione e per il decoder My Sky Wi-fi pari a 49 euro.

L’offerta Sky & Fastweb è personalizzabile con alcune opzioni che vanno ad ampliare e potenziare i servizi che abbiamo appena visto:

  • Opzione voce SuperJet (5 euro al mese) per avere chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e servizi Chi Chiama e avviso di chiamata inclusi;
  • Opzione Ultrafibra (gratis i primi 18 mesi, poi 5 euro al mese) per navigare su Internet illimitatamente fino ad una velocità massima di 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload. L’opzione è valida soltanto per chi possiede l’offerta in fibra ottica e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree raggiunte dal segnale Fastweb;
  • MyVOICE Home: è un’app gratuita che permette di trasformare il cellulare o lo smartphone in un vero e proprio cordless se utilizzato con la rete Internet di un’offerta Fastweb.

L’offerta Sky & Fastweb prevede una permanenza minima di 24 mesi: il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un contributo di disattivazione del servizio pari a 119 euro.

Offerte Fastweb per clienti Sky: quanto costa?

Se siete già dei clienti Sky e volete associare al vostro abbonamento l’offerta Fastweb potete farlo pagando 11 euro in più al mese per i primi 18 mesi (successivamente il contributo sarà di 30 euro al mese). Con il piano del provider Internet si avranno la connessione dati (ADSL o in fibra ottica) e le chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 18 cent: in pratica le stesse caratteristiche che abbiamo visto precedentemente. Anche in questo caso si potrà personalizzare in base alle proprie esigenze.

Ad esempio, i clienti Sky che preferiscono avere le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta (sia verso i fissi che verso i cellulari nazionali) potranno richiedere la versione di Sky & Fastweb con l’opzione SuperJet e pagare 15 euro al mese per i primi 18 mesi (successivamente il canone sarà di 35 euro al mese).

Chi non è raggiunto dalla rete Fastweb?

Ma le offerte Fastweb per clienti Sky sono disponibili anche per chi non è coperto direttamente dalla rete della compagnia telefonica: in questo caso il costo per i primi 12 mesi sarà di 18 euro al mese (o 23 euro al mese con le telefonate illimitate) e successivamente si pagherà 30 euro al mese per sempre (o 35 euro al mese con le chiamate illimitate). Ovviamente l’attivazione dell’offerta sarà possibile solo se si avranno i requisiti tecnici e amministrativi necessari: sarà lo stesso provider ad occuparsi delle verifiche e avvisare i potenziali clienti sulla fattibilità o meno.

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, le offerte Fastweb per clienti Sky, un tempo diversificate a seconda del pacchetto Internet-telefono (le vecchie “Home Pack”) sono attualmente un unico profilo – Sky & Fastweb appunto – personalizzabile sia per quanto riguarda le telefonate (con o senza scatto alla risposta) sia per quanto concerne la velocità della connessione in fibra ottica.

Vi ricordiamo che su ComparaSemplice potete verificare le migliori offerte ADSL dei principali operatori e confrontarle tra di loro grazie al servizio di confronto tariffe, uno strumento in grado di farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica e Internet. Preferite l’aiuto di un esperto? Nessun problema! E’ possibile richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto contattandoci al numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20), inviando una mail a info@comparasemplice.it oppure via chat cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.