Le esclusive Offerte Fastweb per clienti Sky

Le esclusive Offerte Fastweb per clienti Sky
Il post ti è stato utile?
di | 24-12-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

State cercando delle offerte Fastweb per clienti Sky? Non tutti sanno che i notol provider di servizi Internet ADSL e fibra ottica offre sul proprio listino una tariffa dedicata proprio a questa fascia d’utenza, permettendo di pagare i servizi delle due società – Internet, chiamate e TV – in un unico abbonamento. L’offerta in questione è Sky & Fastweb, disponibile anche per coloro che non sono ancora clienti Sky.

Sky & Fastweb per i nuovi clienti

Chi non è ancora cliente Sky e Fastweb potrà scegliere di sottoscrivere l’abbonamento Sky e Fastweb pagando 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, anziché i 49,90 euro al mese di listino, con un risparmio di ben 587 euro. Con questo piano si avranno:

  • chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi;
  • navigazione Internet illimitata in ADSL a 20 Mega o in fibra ottica (30 Mbps in download e 10 Mbps in upload);
  • modem Wi-fi incluso;
  • pacchetto Sky TV e Sky Box Sets, con modem My Sky Wi-fi e servizio on demand.

E’ previsto un contributo di installazione per l’installazione e per il decoder My Sky Wi-fi pari a 49 euro.

L’offerta Sky & Fastweb è personalizzabile con alcune opzioni che vanno ad ampliare e potenziare i servizi che abbiamo appena visto:

  • Opzione voce SuperJet (5 euro al mese) per avere chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e servizi Chi Chiama e avviso di chiamata inclusi;
  • Opzione Ultrafibra (gratis i primi 18 mesi, poi 5 euro al mese) per navigare su Internet illimitatamente fino ad una velocità massima di 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload. L’opzione è valida soltanto per chi possiede l’offerta in fibra ottica e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree raggiunte dal segnale Fastweb;
  • MyVOICE Home: è un’app gratuita che permette di trasformare il cellulare o lo smartphone in un vero e proprio cordless se utilizzato con la rete Internet di un’offerta Fastweb.

L’offerta Sky & Fastweb prevede una permanenza minima di 24 mesi: il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un contributo di disattivazione del servizio pari a 119 euro.

Offerte Fastweb per clienti Sky: quanto costa?

Se siete già dei clienti Sky e volete associare al vostro abbonamento l’offerta Fastweb potete farlo pagando 11 euro in più al mese per i primi 18 mesi (successivamente il contributo sarà di 30 euro al mese). Con il piano del provider Internet si avranno la connessione dati (ADSL o in fibra ottica) e le chiamate verso i fissi con scatto alla risposta di 18 cent: in pratica le stesse caratteristiche che abbiamo visto precedentemente. Anche in questo caso si potrà personalizzare in base alle proprie esigenze.

Ad esempio, i clienti Sky che preferiscono avere le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta (sia verso i fissi che verso i cellulari nazionali) potranno richiedere la versione di Sky & Fastweb con l’opzione SuperJet e pagare 15 euro al mese per i primi 18 mesi (successivamente il canone sarà di 35 euro al mese).

Chi non è raggiunto dalla rete Fastweb?

Ma le offerte Fastweb per clienti Sky sono disponibili anche per chi non è coperto direttamente dalla rete della compagnia telefonica: in questo caso il costo per i primi 12 mesi sarà di 18 euro al mese (o 23 euro al mese con le telefonate illimitate) e successivamente si pagherà 30 euro al mese per sempre (o 35 euro al mese con le chiamate illimitate). Ovviamente l’attivazione dell’offerta sarà possibile solo se si avranno i requisiti tecnici e amministrativi necessari: sarà lo stesso provider ad occuparsi delle verifiche e avvisare i potenziali clienti sulla fattibilità o meno.

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, le offerte Fastweb per clienti Sky, un tempo diversificate a seconda del pacchetto Internet-telefono (le vecchie “Home Pack”) sono attualmente un unico profilo – Sky & Fastweb appunto – personalizzabile sia per quanto riguarda le telefonate (con o senza scatto alla risposta) sia per quanto concerne la velocità della connessione in fibra ottica.

Vi ricordiamo che su ComparaSemplice potete verificare le migliori offerte ADSL dei principali operatori e confrontarle tra di loro grazie al servizio di confronto tariffe, uno strumento in grado di farvi risparmiare oltre 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica e Internet. Preferite l’aiuto di un esperto? Nessun problema! E’ possibile richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto contattandoci al numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20), inviando una mail a info@comparasemplice.it oppure via chat cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra.

0321.085995