Promozione Fastweb Casa “Black Friday”: oltre 100€ di sconto il primo anno

di | 17-11-2020 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Il provider Fastweb anticipa il Black Friday e lancia un’interessante promozione sull’offerta Casa: per i primi 12 mesi il costo mensile cala a meno di 26 euro al mese, con attivazione e modem gratuiti. Previsti anche degli omaggi per i nuovi clienti.

Sommario

Canone super scontato per il primo anno e omaggi

La nuova promo Fastweb, valida fino al 24 novembre (salvo ulteriori proroghe), prevede un canone ribassato di 25,95 euro al mese per il primo anno. Dopo i 12 mesi, il costo salirà a 29,95 euro al mese, più alto rispetto al periodo iniziale ma ancora inferiore ai 34,95 euro di listino.

L’attivazione e il modem sono sempre gratuiti, grazie alla formula “zero vincoli” che contraddistingue il provider: il cliente, quindi, è libero di cambiare compagnia o dismettere la linea in qualsiasi momento, pagando il solo contributo di disattivazione pari a 29,95 euro una tantum.

La promozione Black Friday su Fastweb Casa, inoltre, comprende:

  • 1 mese di prova gratis del piano;
  • uso gratuito degli hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale;
  • possibilità di richiedere un servizio cloud illimitato (WOW Space) a soli 9,95 euro all’anno, con primo mese gratis;
  • 3 mesi gratis di DAZN (opzionale);
  • 3 mesi gratis di NOW TV (opzionale).

Cosa offre Fastweb Casa

La tariffa Fastweb Casa, lo ricordiamo, comprende:

  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • Internet illimitato in ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, in base alla copertura a disposizione (fino a 1 Gigabit al secondo di velocità).

La stessa offerta può essere richiesta anche in una particolare versione “Pack”, alle stesse condizioni di quella standard ma con in più uno sconto del 15% per l’acquisto di servizi e prodotti utili alle proprie necessità. Le versioni a disposizione sono tre:

  • Fastweb Casa + Smartworking Pack: sconti del 15% sull’acquisto di PC, tablet, stampanti e altri dispositivi e servizi per chi lavora da casa;
  • Fastweb Casa + Senior Pack: sconti del 15% sull’acquisto di PC, tablet e altri dispositivi da parte degli over 60;
  • Fastweb Casa + E-Learning Pack: sconti del 15% sull’acquisto di cuffie, PC, tablet e tanto altro per studenti e insegnanti.

Promozione Fastweb Casa + Mobile ancora più conveniente

Grazie alla promozione Black Friday, il pacchetto Fastweb Casa + Mobile si fa ancora più conveniente: attivando un’offerta cellulare dell’operatore e abbinandola alla fattura del fisso, il costo della tariffa per la casa cala a 23,95 euro al mese.

L’offerta Fastweb Mobile, lo ricordiamo, ha un costo di 8,95 euro al mese con minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 50 GB di Internet (fino a 1 Gigabit al secondo di velocità, appoggiandosi alle reti WINDTRE).

La promozione Fastweb Casa in versione “Black Friday”, quindi, permette di risparmiare ancora di più rispetto alla promo più frequente proposta dal provider quasi ogni mese: per il primo anno, infatti, è previsto uno sconto ulteriore di 48 euro, che andrà ad aggiungersi ai 60 euro di risparmio dell’offerta “base”, per un totale di ben 108 euro. Se state pensando di cambiare operatore fisso in questo periodo, quindi, questa potrebbe essere una delle migliori soluzioni a disposizione.

Se, invece, volete farvi un’idea sulle altre promo concorrenti attive questo mese, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato alle migliori offerte fibra di novembre 2020 per chi è già raggiunto dalla banda ultralarga, o alle tariffe ADSL più interessanti per chi ha solo la copertura in rame.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.