Promozione Fastweb Casa: sconto sul canone e WOW Space gratis

di | 11-03-2020 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Il provider Fastweb rinnova l’offerta Casa fino al 17 marzo con un’interessante novità: torna, infatti, il cloud illimitato gratuito per i nuovi clienti, sia ADSL che fibra, oltre al canone ribassato a meno di 26 euro al mese.

Sommario

Offerta Fastweb Casa valida fino al 17 marzo

OperatoreFastweb
Validità offerta17 marzo 2020
Prezzo in promozione25,95€ al mese
Prezzo fuori promozione34,95€ al mese
Durata promozionea tempo indeterminato
Costo di attivazionegratis
Chiamateillimitate verso tutti i numeri nazionali
Modemgratuito in comodato d’uso
Vincolinessuno
Omaggi e altri scontiaccesso gratuito agli hotspot WOW FI

cloud illimitato WOW Space

Altri costi

Sconto per le attivazioni online

Come specifica la stessa compagnia telefonica sul sito ufficiale, si tratta di una promozione valida online: solo sottoscrivendo il contratto tramite questo canale si avrà diritto, infatti, allo sconto sul canone (25,95 euro al mese anziché 34,95 euro), con un risparmio di ben 108 euro all’anno rispetto al costo di listino.

Servizi inclusi nell’offerta

Oltra alla connessione illimitata (fino ad 1 Gigabit al secondo con la fibra FTTH, 200 Mbps con la fibra mista rame e 20 Mega con l’ADSL) e le telefonate verso i numeri nazionali, Fastweb Casa comprende anche:

  • il modem gratuito in comodato d’uso (il cliente può decidere se utilizzarlo o meno);
  • attivazione gratuita;
  • accesso alla rete di hotspot WOW FI: si tratta di una rete di hotspot generata dai modem dei clienti Fastweb e disponibile su tutto il territorio nazionale. I clienti del provider potranno accedere alla rete attraverso le proprie credenziali e navigare gratis fuori casa, senza consumare i dati del proprio piano mobile;
  • WOW Space gratis: grazie alla promozione valida fino al 17 marzo, il servizio di cloud illimitato esclusivo per i clienti Fastweb viene offerto senza costi, anziché i 9,95 euro all’anno di listino. Su WOW Space è possibile archiviare qualsiasi tipologia di file, come foto e video (a risoluzione massima), documenti, audio, etc… È accessibile via browser o attraverso l’app dedicata (scaricabile gratuitamente negli store Android e iOS).

Nessun costo di attivazione e zero vincoli

Fastweb è uno dei pochi provider a non prevedere vincoli di permanenza minimi: l’attivazione, quindi, è sempre gratuita, anche in caso di disattivazione o migrazione dopo pochi mesi. La disdetta comporta comunque il pagamento di un costo di disattivazione, pari a 29,95 euro una tantum, e la restituzione del modem FASTGate.

Opzioni aggiuntive e piani congiunti con altri servizi

L’offerta Fastweb Casa può essere personalizzata affiancando una o più opzioni:

  • Opzione Internazionale (5 euro al mese): 1000 minuti di telefonate verso oltre 60 destinazioni estere;
  • NOW TV Intrattenimento + 12 mesi di Cinema (9,99 euro al mese), con Smart Stick inclusa;
  • kit di videosorveglianza domestica targato Ezviz, a partire da 4 euro al mese.

Fastweb, inoltre, propone diversi piani congiunti, in abbinamento a servizi TV, streaming e Energia:

  • Fastweb Casa + DAZN: 31,95 euro al mese, anziché di 40,95 euro;
  • Fastweb Casa + Eni Gas e Luce: da 22,95 euro al mese con prezzo scontato per 24 mesi, invece di 27,95 euro;
  • Sky e Fastweb: da 41,85 euro al mese con canone scontato per 12 mesi, invece di 54,95 euro.

Volete avere qualche consiglio su quale tariffa casa fa maggiormente al caso vostro? Scopritelo facendo un confronto gratuito delle tariffe ADSL e fibra su ComparaSemplice.it oppure chiedete il parere di un nostro esperto: i nostri contatti di riferimento sono, come sempre, la mail info@comparasemplice.it, la live chat del sito oppure il numero di telefono 02 200 11 200 (servizio attivo dalle ore 9 alle 20, dal lunedì al venerdi).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.