Quanto costa Fastweb per i già clienti Sky

Quanto costa Fastweb per i già clienti Sky
5 (100%) 1 vote
di | 05-06-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, SKY, TV

Quanto costa Fastweb per i già clienti Sky? Come molti di voi già sapranno, il provider offre da tempo un pacchetto convergente Internet e TV (o Internet, Telefono e TV) ad un prezzo fortemente ribassato, grazie a promozioni e sconti che si susseguono durante l’anno. Non tutti sanno, però, che anche coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento con il noto servizio televisivo possono richiedere un’offerta Fastweb a prezzi agevolati rispetto a quelli di listino e di avere un’unica fattura.

In questo periodo, secondo quanto previsto dalla promozione attuale, l’abbonamento Fastweb aggiuntivo all’offerta Sky già attivata viene proposta ad un canone bloccato e a cifre inferiori di quelle rivolte alla clientela non Sky. Vediamo nel dettaglio, quindi, le caratteristiche della promozione e le condizioni previste.

Scopri subito tutte le offerte Fastweb per Internet e Telefono >>

Sommario

Fastweb Internet per i già clienti Sky

Partiamo subito con la versione solo dati dell’offerta casa targata Fastweb: quanto costa per i già clienti Sky? Il prezzo proposto in questo periodo è di 22,95 euro al mese nella versione ADSL e fibra ottica, 5 euro in meno della versione standard della tariffa. Anche in questo caso la fibra misto rame avrà un costo maggiore: 27,95 euro al mese, ma sempre inferiore alla variante XDSL per i non clienti Sky.

Oltre alla bolletta unica, i clienti avranno diritto anche ad un modem FASTGate in comodato d’uso gratuito.

Fastweb Internet e Telefono per i già clienti Sky

Per quanto riguarda il pacchetto Internet + Telefono, invece, il costo mensile sarà di 27,95 euro al mese, anziché 30,95 euro (per quanto riguarda ADSL e fibra ottica FTTH). Con la copertura in fibra misto rame, invece, il canone previsto è di 32,95 euro al mese. Come per la precedente, troviamo anche qui la bolletta unica e il modem incluso in comodato gratuito.

La tariffa Fastweb + Internet, lo ricordiamo, oltre alla connessione illimitata offre le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e a consumo verso i cellulari nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta).

Ulteriori vantaggi ed omaggi

Tutti i nuovi clienti Fastweb che possiedono già un abbonamento Sky potranno, attivando il nuovo contratto Internet dell’operatore, avere gli stessi vantaggi promozionali dell’offerta rivolta a tutti, ossia:

  • la possibilità di utilizzare il servizio WOW FI gratuitamente, per navigare in mobilità senza consumare i GB della propria offerta mobile, sfruttando la rete degli hotspot condivisi degli utenti fissi Fastweb;
  • la possibilità di attivare il cloud illimitato WOW Space ad un prezzo di 9,95 euro all’anno (e primo mese gratuito);
  • un servizio digital a scelta in omaggio per 3 mesi oppure 1 anno, a seconda del piano tariffario attivato (come ad esempio PlayStation Plus, un buono Chili Cinema, Xbox Live, Microsoft Office 365 o l’abbonamento ad un quotidiano in versione digitale).

Come attivare Fastweb se si ha già Sky

Ecco, quindi, quanto costa Fastweb per i già clienti Sky e quali sono i vantaggi previsti. Ma come si può richiedere l’offerta? Sul sito ufficiale Fastweb, nell’area dedicata alle offerte congiunte, è possibile verificare la copertura e abbonarsi online. In alternativa è possibile lasciare il proprio numero di telefono per poter essere ricontattato dall’operatore oppure chiamare direttamente il numero 146.

Se volete essere sicuri che l’offerta faccia davvero al caso vostro e sia conveniente, potete utilizzare il servizio gratuito per il confronto delle tariffe Internet e telefono casa che ComparaSemplice.it mette a disposizione per tutti: grazie ai filtri di ricerca personalizzabili sarete in grado di trovare le migliori soluzioni per le vostre tasche ed esigenze in pochi minuti, senza alcuna registrazione. Se volete avere l’aiuto di un esperto, invece, scriveteci ad info@comparasemplice.it o aprite una live chat direttamente sul nostro sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.