Fastweb nuovi clienti: le offerte dedicate

di | 08-01-2021 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

Grazie a frequenti offerte durante l’anno, i nuovi clienti Fastweb su fisso possono usufruire non soltanto di un canone scontato, ma anche di alcuni omaggi e vantaggi interessanti, che rendono l’abbonamento ancora più conveniente. Se state pensando di cambiare provider sulla rete di casa e volete sapere quali sono i regali Fastweb nuovi clienti per il 2020, quindi, continuate a leggere qui sotto.

Fastweb nuovi clienti: le offerte dedicate
Confronta

I nuovi clienti Fastweb hanno una vasta scelta, per ciò che riguarda gli omaggi dedicati. Chi sceglie un’offerta del provider, oltre a ottenere un servizio di telefonia e di connessione Internet per la rete fissa di casa tra i più performanti, può optare per alcuni straordinari vantaggi. Non siete sicuri che Fastweb sia il provider giusto? Niente paura: per chi ancora non ha deciso di diventare cliente Fastweb, c’è il mese di prova gratuita.

Sommario

1 mese di prova gratuita

Una novità introdotta nella seconda metà dello scorso anno da Fastweb è il periodo di prova gratuita per i nuovi clienti: è possibile testare il servizio senza costi per 30 giorni e decidere se mantenerlo attivo dopo la prova. Se non si vuole proseguire con l’abbonamento si potrà richiedere la disattivazione o passare ad un nuovo provider entro il primo mese senza dover pagare alcun contributo.

I regali Fastweb per i nuovi clienti

Ecco quali sono i regali riservati ai nuovi clienti da Fastweb per il 2021:

  • modem in comodato d’uso;
  • attivazione (senza vincoli);
  • 1 mese di prova gratis;
  • passaggio alla connessione Internet fino a 2,5 Gbps di velocità senza costi aggiuntivi (a partire da febbraio 2021);
  • accesso agli hotspot WOW FI in tutta Italia;
  • cloud illimitato gratuito (solo in alcuni periodi promozionali);
  • 3 mesi gratis di DAZN e NOW TV (servizi opzionali);
  • sconti del 15% per l’acquisto di prodotti e servizi dedicati allo smart working, alla didattica a distanza o alla clientela senior (in base alla versione scelta del “pack” Fastweb Nexxt Casa);
  • servizi Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi.

Modem e attivazione compresi

Anche quest’anno Fastweb permette di sottoscrivere l’offerta Casa ADSL, fibra mista rame o fibra ottica FTTH (in base alla copertura) senza costi d’attivazione. Uno dei vantaggi più interessanti rispetto ad una parte della concorrenza è l’assenza di vincoli di permanenza: l’attivazione del piano, quindi, è effettivamente gratuita e non sarà necessario pagare penali in caso di recesso, anche se dopo pochi mesi.

Il modem FASTGate, inoltre, è incluso nel piano, ma non è di proprietà del cliente: la formula è quella del comodato d’uso gratuito, quindi senza costi per l’abbonato. In caso di migrazione ad altro operatore o di dismissione del servizio, l’apparato dovrà essere restituito per evitare addebiti indesiderati, oltre al costo di disattivazione sempre dovuto (pari a 29,95 euro una tantum).

Connessione ancora più veloce da febbraio 2021

Verso la fine dello scorso anno, il provider ha rinnovato l’offerta per il fisso, lanciando anche la nuova tariffa FWA Fastweb. La compagnia annunciato, inoltre, che tutte le offerte fibra raggiunte dalle infrastrutture adeguate, verranno automaticamente aggiornate alla rete Internet con velocità massima di 2,5 Gigabit al secondo, senza pagare costi aggiuntivi rispetto al canone del piano sottoscritto.

Accesso alla rete WOW FI

Un altro dei regali Fastweb sempre presenti per tutti i clienti, confermato anche per il 2021, è l’accesso senza costi alla rete WOW FI: grazie a questo sistema di hotspot generato dagli stessi utenti, è possibile navigare fuori casa senza consumare i giga della propria offerta mobile, connettendosi ai vari punti WOW FI sparsi sul territorio nazionale. Per accedervi è necessario utilizzare le credenziali fornite dal provider, scegliendo la rete WOW FI sulla lista delle connessioni Wireless che compare nelle impostazioni di rete dello smartphone.

Cloud illimitato gratuito o scontato

Durante il 2021 le promozioni possono cambiare leggermente, così come i regali Fastweb per i nuovi clienti: ad esempio, in alcuni periodi viene offerto gratuitamente il servizio WOW Space: è un vero e proprio spazio di archiviazione illimitato in cloud in cui conservare documenti, foto, video e musica. Il servizio è gestibile via browser e tramite l’app (scaricabile gratis dagli store Android e iOS), accessibile con le stesse credenziali utilizzate per l’area clienti MyFastweb.

Nei periodi in cui non viene proposto gratis, il servizio WOW Space è comunque attivabile ad un costo di soli 9,95 euro all’anno, praticamente meno di 1 euro al mese.

3 mesi di streaming video DAZN e NOW TV

Chi attiverà un’offerta Fastweb Nexxt Casa può decidere di abbinare al piano uno o più servizi in streaming tra DAZN e NOW TV: in entrambi i casi i primi 3 mesi saranno totalmente gratuiti, senza vincoli di permanenza dopo il periodo in omaggio.

Vediamo quanto costeranno i due servizi dopo i primi 3 rinnovi:

  • DAZN: il servizio in streaming dedicato allo sport viene proposto a partire dal 4° mese a 8,99 euro al mese, anziché 9,99 euro;
  • NOW TV: l’abbonamento NOW TV Entertainment dopo il periodo in omaggio avrà un costo di 9,99 euro al mese, con Smart Stick compresa.

Sconti per il lavoro agile, la didattica a distanza e la clientela Senior

L’offerta Fastweb Nexxt Casa, inoltre, è disponibile in differenti “Pack”, pensati per tre differenti tipologie di utilizzo: Smartworking, E-learning e Senior. In tutti e tre i casi vengono riservati degli sconti fino al 15% per prodotti e servizi dedicati alle singole tipologie, mantenendo il canone dell’offerta Internet invariato.

  • Fastweb Casa + Smartworking Pack, con sconti del 15% sull’acquisto di PC, tablet, stampanti e altri dispositivi e accessori per il lavoro agile;
  • Fastweb Casa + E-Learning Pack con sconti del 15% sull’acquisto di cuffie, PC, tablet e altri dispositivi per chi fa didattica a distanza;
  • Fastweb Casa + Senior Pack, con sconti del 15% per l’acquisto di PC, tablet e altri dispositivi destinati ai clienti over 60.

Altri servizi inclusi nell’offerta

L’offerta Fastweb Casa comprende le telefonate e la connessione illimitate, ma anche i seguenti servizi senza costi aggiuntivi:

  • Chi chiama;
  • Avviso di chiamata;
  • Nascondi Numero;
  • Disabilitazione chiamate;
  • Trasferimento di chiamata.

Offerte Fastweb di questo periodo

L’offerta principale del listino resta Fastweb Nexxt Casa, generalmente scontata a 29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, e primo mese di prova gratis. Vi sono, inoltre, delle tariffe convergenti con altri servizi, a prezzi molto interessanti, come ad esempio

  • Fastweb Nexxt Casa + DAZN (39,94 euro al mese e primi 3 mesi in omaggio): offerta Fastweb Casa e abbonamento alla piattaforma sportiva di streaming, con attivazione e modem inclusi;
  • Fastweb Nexxt Casa + NOW TV (39,94 euro al mese e primi 3 mesi in omaggio): offerta Fastweb Casa e abbonamento al servizio di Sky in streaming, NOW TV Entertainment, con Smart Stick inclusa;
  • Fastweb Nexxt Casa + Eni Gas e Luce (da 25,95 euro al mese): offerta Fastweb Casa e contratto Eni Gas e Luce (o solo un’utenza a scelta) con fattura unica. Attivazione e modem inclusi.

Se state valutando il passaggio a Fastweb ma volete prendere in considerazione tutte le migliori alternative per la rete fissa, vi ricordiamo che potete confrontare gratuitamente le tariffe ADSL e fibra del periodo e trovare in pochi minuti la tariffa più adatta alle vostre effettive necessità ed esigenze. Per avere una consulenza gratuita e senza impegno, invece, scrivete a info@comparasemplice.it o aprite una live chat direttamente su ComparaSemplice.it, attraverso la finestra dedicata che trovate sulla pagina.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.