Regali con Fastweb: tutti gli omaggi per i nuovi clienti

Regali con Fastweb: tutti gli omaggi per i nuovi clienti
4.6 (92%) 5 votes
di | 04-10-2017 | Fastweb, Fibra, Internet ADSL e Fibra

State pensando di attivare una delle varie offerte ADSL o fibra Fastweb? Il provider ha recentemente rinnovato il listino, mantenendo comunque i vantaggi per i nuovi clienti, tra cui l’attivazione gratuita, lo sconto sul canone e il modem FASTGate compreso. Oltre a queste agevolazioni, però, l’operatore mette a disposizione anche dei servizi digital e dei prodotti per i primi mesi di contratto, a seconda delle preferenze dell’utente.

Quali sono i regali con Fastweb? Vediamoli tutti, cercando di dividerli in base all’offerta sottoscritta.

Servizi digital in regalo con Fastweb Internet

Fastweb Internet è la tariffa solo dati dell’operatore, al costo di 24,95 euro ogni 4 settimane. Attivando questa offerta si potrà scegliere un regalo tra:

  • Xbox Live Gold: è il servizio della nota console targata Microsoft per giocare gratuitamente in multiplayer e per usufruire di diversi vantaggi, tra cui sconti e la possibilità di scaricare gratis giochi. Il servizio sarà gratis per 3 mesi, poi si potrà rinnovarlo per 12 mesi a 5 euro a rinnovo;
  • Now TV: è il servizio on demand online di Sky per accedere alla programmazione del noto network senza bisogno della parabola, ma solo grazie alla connessione Internet. Chi sceglierà questo regalo potrà avere gratis 3 mesi di Cinema o Serie TV di Now TV, oltre ad uno sconto di 10 euro per acquistare il box da collegare alla TV (se si vuole usufruire del servizio anche usando il televisore di casa);
  • Chili Cinema: il sito per il noleggio e l’acquisto di film e serie Chili.tv è disponibile come regalo Fastweb con una gift card del valore di 30 euro. Si potrà scegliere tra un catalogo di oltre 30 mila titoli, sia in digitale che in supporto DVD e Blu-ray;
  • abbonamento ad un quotidiano in formato digitale: se volete restare aggiornati quotidianamente, potrete scegliere questo omaggio, valido per 3 mesi con l’offerta Internet. Si potrà scegliere tra le seguenti testate: Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e il Nuovo Quotidiano di Puglia.

Regali con Fastweb Internet + Telefono

La tariffa Fastweb Internet + Telefono, al costo di 29,95 euro ogni 4 settimane, offre la connessione ADSL o fibra, ma anche le telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari. Per quanto riguarda i regali, la scelta è più variegata e il vantaggio ha una maggior durata rispetto alla tariffa tariffa solo Internet:

  • Xbox Live Gold: in questo caso la durata dell’omaggio è di 12 mesi;
  • PlayStation.Plus: offre per 1 anno 24 giochi gratuiti, l’accesso al multiplayer online, sconti e promozioni esclusivi fruibili sul sito Playstationplusbonus.com;
  • Chili Cinema: con Internet + Telefono la gift card ha un valore di 100 euro;
  • Office 365: con questo omaggio potrete avere una licenza Microsoft Office 365 Personal gratis per 1 anno, quindi l’accesso ai programmi della Suite (tra cui Word, Excel, Powerpoint, etc…), ma anche 1 TB di spazio in cloud per il salvataggio di files e documenti e la possibilità di installare i programmi su 1 computer, 1 tablet e 1 smartphone;
  • abbonamento ad un quotidiano digitale per 1 anno.

Omaggi con l’offerta Fastweb Internet + Telefono + Mobile

L’offerta Fastweb Internet + Telefono + Mobile, al costo di 39,90 euro ogni 28 giorni, è l’offerta convergente fisso-mobile del provider: offre, infatti, l’ADSL o la fibra, le telefonate illimitate verso tutti (fissi e cellulari) e una sim Fastweb Mobile con 250 minuti, 250 sms e ben 6 GB di Internet.

Per quanto riguarda i regali con Fastweb, i servizi digital a scelta sono praticamente gli stessi che abbiamo visto per la precedente Internet + Telefono.

Tuttavia, se non si è interessati a nessuno dei servizi, si potrà richiedere una Internet camera da interno Ezviz C2c, un dispositivo interessante per il monitoraggio della casa, con cui è possibile anche comunicare, effettuare videoconferenze e registrazioni in alta definizione. E’ dotata di visione notturna fino a 5 metri, del supporto Wifi e di uno slot per microSD fino a 64 GB di capacità su cui salvare le immagini e i video. La speciale webcam è controllabile in modo semplice e smart attraverso un’app dedicata, disponibile per smartphone e per tablet.

I regali per i nuovi clienti Fastweb, quindi, sono diversi e rivolti a tante tipologie d’utenza: non appena attiverete una delle tariffe del provider otterrete tutte le informazioni per poter richiedere quello che fa maggiormente a caso, senza costi aggiuntivi. Se volete avere maggiori informazioni potrete contattare il servizio clienti: seguite la nostra guida su come parlare con un operatore Fastweb.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.