Come richiedere il regalo Fastweb di benvenuto

Come richiedere il regalo Fastweb di benvenuto
1.7 (34.29%) 7 votes
di | 28-08-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Se state leggendo questa guida probabilmente siete dei nuovi clienti Fastweb e volete sapere come richiedere l’omaggio previsto per chi sottoscrive un’offerta di questo provider: già da tempo, infatti, la compagnia regala un servizio a scelta per 1 anno o un buono acquisto, senza obbligo di rinnovo alla scadenza. Come richiedere il regalo Fastweb, quindi?

Sommario

Con quali offerte è compreso il regalo digitale

Prima di cominciare, ricordiamo che l’operatore propone in questo periodo due offerte per la casa, la Internet e la Internet + Telefono, entrambe scontate di 5 euro al mese per 1 anno rispetto al prezzo di listino:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese anziché 29,95 euro): offerta solo Internet ADSL (fino a 20 Mega) o fibra (fino a 1 Gbit al secondo);
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro): tariffa con Internet illimitato (fibra o ADSL), telefonate illimitate verso i fissi e a consumo verso i cellulari (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta).

Sono disponibili, inoltre, tariffe convergenti che uniscono i servizi di telefonia e Internet ad altri prodotti, come abbonamenti TV (Sky) e energia (ENI).

Come richiedere il regalo Fastweb: 3 step per l’attivazione

Ma torniamo all’argomento di questa guida, ossia come richiedere il regalo Fastweb una volta sottoscritto l’abbonamento. La procedura è molto semplice:

  • una volta attivata l’offerta, potrete accedere alla vostra MyFastPage. L’accesso è automatico se vi connetterete attraverso la rete Fastweb, altrimenti avete bisogno delle credenziali (la registrazione è gratuita);
  • una volta all’interno dell’area clienti, cliccate sul pulsante “Offerte”;
  • su questa sezione troverete “Vetrina Digitale”, da cui sarà possibile scegliere e attivare l’omaggio Fastweb desiderato.

Come potete vedere, quindi, la procedura è davvero molto semplice e non richiede lunghe attese per l’attivazione. Se, però, avete ancora dei dubbi su come richiedere il regalo Fastweb, vi consigliamo di contattare il servizio clienti del provider attraverso uno dei canali messi a disposizione, come il numero gratuito 192193 o i canali social su Facebook e Twitter.

Quali sono i regali digital di Fastweb

Non sapete ancora quali sono i regali Fastweb per i nuovi clienti ADSL e fibra? Trattandosi di una promozione, è soggetta a modifiche abbastanza frequenti durante l’anno, ma attualmente le opzioni di scelta sono le seguenti:

  • buono acquisto da utilizzare sulla piattaforma Chili Cinema per acquistare o noleggiare film. Il buono è da 30 euro per chi attiva la Fastweb Internet o 100 euro se si opterà per la Fastweb Internet + Telefono;
  • servizio Amazon Prime;
  • Xbox Live
  • PlayStation.Plus;
  • Office 365 (solo con Fastweb Internet + Telefono);
  • abbonamento ad un quotidiano a scelta tra Corriere della Sera Digital Edition, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Ricordiamo ancora una volta che, tranne i buoni acquisto, gli omaggi di Fastweb saranno validi per 1 anno dall’attivazione del servizio e potranno essere disattivati dopo il periodo gratuito, senza alcun vincolo o penale.

Se non siete ancora clienti Fastweb e avete intenzione di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio di confronto delle tariffe ADSL e fibra che vi potrà aiutare nella ricerca della soluzione ideale, segnalandovi le più convenienti in base alle vostre esigenze. Si tratta di un servizio gratuito e senza obbligo d’acquisto: provatelo subito e cominciate a risparmiare!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.