Sconto Fastweb con Porta un Amico: fino a 15 euro al mese per 1 anno

Sconto Fastweb con Porta un Amico: fino a 15 euro al mese per 1 anno
5 (100%) 1 vote
di | 30-11-2018 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Se siete già clienti Fastweb o state pensando di diventarlo e volete usufruire di uno speciale sconto sul canone, la promozione “Porta un amico” potrebbe fare al caso vostro: l’iniziativa, non molto pubblicizzata sulla home page del sito ufficiale dell’operatore, è ancora disponibile e lo sarà alle condizioni che vedremo nei prossimi paragrafi fino al 7 gennaio 2019.

Sommario

Sconto Fastweb: quanto è possibile ricevere con la promozione

Lo sconto Fastweb con la formula “presenta un amico” sarà valido sia per i nuovi clienti, sia per chi presenterà gli utenti. Ecco, nel dettaglio, cosa prevede la promo:

  • un buono da 50 euro, accreditato sul primo conto Fastwb, per ogni nuovo cliente presentato;
  • 5 euro di sconto sul conto Fastweb per 12 mesi (per un totale di 60 euro).

Come richiedere la promo

La procedura è davvero molto semplice: il cliente Fastweb dovrà presentare uno o più amici attraverso il form dedicato alla promo Porta i Tuoi Amici, presente sul sito ufficiale del provider, inserendo i dati richiesti (nome e email dell’amico). Una volta premuto il pulsante “Invia codice”, l’amico potrà abbonarsi ad un’offerta ADSL o fibra Fastweb seguendo attentamente le istruzioni ricevute via mail e utilizzando il codice del presentante (segnalato sul messaggio).

All’attivazione del nuovo abbonamento Fastweb, la promozione comincerà e gli sconti saranno applicati a partire dalla bolletta successiva. C’è una condizione: lo sconto di 5 euro per i già clienti verrà erogato ogni mese solo se l’amico presentato resterà cliente Fastweb. Se, al contrario, l’utente recederà il contratto prima dei 12 mesi, lo sconto per l’utente presentante verrà interrotto.

Sconto sul canone e sconto Porta un Amico sono compatibili?

Lo sconto Fastweb con “Porta un amico” potrà essere cumulativo in base al numero degli amici presentati, fino ad un massimo di 3: un cliente, quindi, potrà ricevere fino a 15 euro di ribasso al mese. Il numero massimo di clienti che si possono presentare, invece, è pari a 5. Lo sconto, inoltre, verrà erogato a prescindere dalla promo già attiva sulla propria linea.

Facciamo un esempio pratico: se, dopo un confronto tariffe ADSL e fibra, avete sottoscritto un piano Internet e Telefono Fastweb al costo di 29,95 euro al mese per 1 anno (anziché i 34,95 euro di listino), presentando un amico potreste riuscire a pagare 23,95 euro al mese per un certo periodo. Riuscendo a convincere tre amici potrete addirittura ad abbassare il canone a 13,95 euro al mese. Ovviamente la durata dello sconto sarà differente a seconda del giorno in cui avete attivato il contratto: lo sconto sul canone “di base” durerà comunque 1 anno ed è probabile che lo sconto degli amici avvenga successivamente, diluendo il ribasso in tempi differenti.

Lo sconto Fastweb sul canone con Porta un Amico, quindi, potrebbe essere davvero molto interessante e vi farà risparmiare fino a 180 euro all’anno. Se volete sapere di più sulle soluzioni del provider e su quelle alternative attualmente disponibili sul mercato, potrete richiedere una consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto ad un nostro esperto: contattateci tramite il numero 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scrivendoci una mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat in tempo reale direttamente sul nostro portale.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.