Scopri MobileFuel: l’offerta Fastweb per il tuo cellulare

Scopri MobileFuel: l’offerta Fastweb per il tuo cellulare
4 (80%) 1 vote
di | 03-07-2016 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia

Mobile Fuel è l’offerta ricaricabile di Fastweb pensata per chi possiede uno smartphone e ha bisogno di chiamate, SMS e Internet a un prezzo vantaggioso. Infatti, Mobile Fuel ha un costo di soli 10 euro al mese e include 300 minuti di chiamate, minuti illimitati verso Fastweb, 300 SMS e 5GB di Internet con copertura 3G. Scopri tutti i dettagli.

COSA INCLUDE MOBILE FUEL

Come anticipato, Fastweb ha creato Mobile Fuel per l nuovi clienti che hanno bisogno di un’offerta per il loro smartphone. Oggi parliamo di un servizio che a soli 10 euro al mese comprende:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • chiamate illimitate verso tutti i mobili Fastweb e verso un numero fisso Fastweb da indicare al momento dell’attivazione dell’offerta (fino a 5.000 minuti al mese)
  • 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 5GB di navigazione Internet con copertura 3G; superata la soglia dei 5GB è possibile navigare gratuitamente a una velocità ridotta a 64kb/s

Il traffico che non viene utilizzato durante il mese non è cumulabile con il mese successivo. E le chiamate estere? Le telefonate dall’estero hanno un costo a partire da 0,05 euro al minuto, mentre quelle verso l’estero a partire da 0,4 euro al minuto.

FASTWEB Mobile Fuel: COSTI E OPZIONI AGGIUNTIVE

Vuoi attivare Mobile Fuel sul tuo cellulare? Allora scopri l’offerta per i nuovi clienti su ComparaSemplice.it a 10 euro al mese senza costi di attivazione e fatti aiutare da un nostro operatore! Al momento dell’acquisto ti verrà richiesto un pagamento di 20 euro, di cui 10 euro verranno detratti per l’acquisto del primo mese di Mobile Fuel, ma il resto, invece, costituirà un credito che potrai usare per i servizi fuori dall’offerta o per il traffico extra soglia.

È inoltre possibile aggiungere uno smartphone o un tablet di ultima generazione abbinabile all’offerta. Puoi trovarli sul sito ufficiale di Fastweb e scegliere tra tanti a modelli a partire da 2 euro al mese pagabili in rate di 24 o 30 mesi. Tra i tanti cellulari, troverai: LG K10 a 2 euro per 24 mesi, Microsoft Lumia 650 a 3 euro per 24 mesi, Samsung Galaxy S7 Edge da 16 euro per 30 mesi, Apple iPhone 6S 16Gb a 16 euro per 30 mesi.

Un’offerta conveniente che ti permette anche di chiamare tuti i numeri mobile Fasweb gratuitamente e senza limiti e di scegliere il tuo numero fisso preferito per ben 5.000 minuti di telefonate al mese. Tutto a 10 euro al mese senza alcun costo di attivazione!

Se vuoi scoprire le altre offerte Mobile di Fastweb o confrontare tutte le tariffe Mobile, Fisso e Adsl presenti sul mercato utilizza il comparatore online di ComparaSemplice.it! Potrai attivare la tua offerta direttamente dal sito, leggere gli approfondimenti del blog e lasciare un voto al tuo fornitore.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.