Sky senza parabola: scopri come con TIM e Fastweb

Sky senza parabola: scopri come con TIM e Fastweb
5 (100%) 1 vote
di | 20-09-2016 | Fastweb, Fibra, News e Varie, SKY, Telecom, Telefonia, TIM

Nell’era della fibra ottica, sono sempre di più le persone che desiderano vedere Sky senza parabola evitando l’installazione in casa di un impianto satellitare. Come è risaputo: nel mercato è la domanda che crea l’offerta, e alcune compagnie telefoniche si sono mosse per offrire ai propri clienti la possibilità di vedere Sky senza parabola. Attualmente i due operatori che si stanno giocando lo scettro di “re della TV satellitare su fibra ottica” sono Tim e Fastweb. Vediamo insieme quali sono le offerte proposte agli utenti della fibra ottica da questi due provider.

Sommario

Ecco come vedere Sky senza parabola con Tim

Le proposte di Tim sono tre e comprendono: il modem router Wi-Fi, la tv di Sky, My Sky, Sky On Demand e 12 mesi di Sky Box Sets. Ecco le tariffe in dettaglio:

Tim Smart Fibra e Sky TV: si naviga fino a 100 Mega in download con la fibra ottica e per le chiamate nazionali si paga solo lo scatto alla risposta.

Tim Smart Casa e Sky TV: questa è la soluzione TIM per connettersi e telefonare senza limiti. Si naviga in ADSL fino ad un massimo di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Tim Smart Mobile e Sky TV: è l’offerta all inclusive di TIM che permette di avere in un unico conto telefonico: fisso, mobile e internet. Il piano prevede l’ADSL illimitata fino a 20 Mega e 2 Giga in 4G da mobile. Sono comprese telefonate sia a fissi che a mobili nazionali con scatto alla risposta, mentre da mobile si hanno 500 minuti gratis verso tutti.

Se si attiva una delle offerte Tim – Sky e si è già clienti Tim si può ottenere la tv di Sky in mobilità con Sky Go e poter usufruire dei programmi Sky anche sul mobile (smartphone o tablet) con un Giga al mese in più riservato a Sky Go.

Ma passiamo alle offerte proposte da Fastweb, il provider pioniere della fibra ottica in Italia.

 

Le offerte di Fastweb per vedere Sky senza parabola

Fastweb propone da tempo due tariffe internet + Sky TV adatte a chi vuole vedere Sky senza parabola

Sky&Fastweb è l’abbonamento completo che integra telefonia, internet e Sky. Con questa tariffa è possibile telefonare, navigare in internet e accedere a tutti i programmi Sky. Include Sky TV, My Sky, Sky On Demand e Sky Digital Key.

Fastweb Joy & Sky Online è l’abbonamento riservato a internet  che include l’accesso gratuito per sei mesi alla web TV di Sky, Sky Online. Con questo abbonamento l’utente può scegliere tra il pacchetto Cinema o Intrattenimento.

Entrambi i piani tariffari sono disponibili anche in versione fibra ottica: Sky&Fastweb + Ultrafibra e Fastweb Joy & Sky Online + Ultrafibra.

Se queste offerte non ti interessano e vuoi confrontare le promozioni Internet ADSL e Telefono ti consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe e di scegliere quella che al meglio soddisfa le tue esigenze. Potrai trovare infatti le tariffe più convenienti, quelle che offrono una connessione veloce e tanto altro ancora. Comparare è semplice: ti basta cliccare sul pulsante qui in basso e in pochi click consultare tutti i risultati:

Ti ricordiamo che i nostri consulenti sono disponibili gratuitamente al numero verde 800709993 oppure rispondono personalmente nella chat istantanea dedicata all’assistenza.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995