Smartphone con Fastweb a meno di 8 euro al mese: 4 consigli

di | 15-11-2019 | Cellulari, Fastweb

Non tutti sanno che è possibile acquistare degli smartphone con Fastweb Mobile attraverso la formula a rate, per 24 o 30 mesi (l’addebito può essere effettuato su carta di credito o conto corrente). Si tratta di offerte per i già clienti o per chi decide di attivare una nuova sim (o richiedere la portabilità del proprio numero) con offerta Fastweb Mobile. In questo spazio vedremo quali sono i modelli più economici, acquistabili a meno di 8 euro al mese.

Sommario

Xiaomi Redmi 7 (6 euro al mese)

Xiaomi Redmi 7: scopri il migliore prezzo sul mercato >>

Il modello di smartphone con Fastweb più economico in assoluto è il Redmi 7 di Xiaomi, uno dei prodotti più apprezzati sulla fascia low cost. Il telefono può essere acquistato in 24 rate da 6 euro al mese e con un anticipo di soli 1 euro.

Il Redmi 7 è un dispositivo con schermo LCD IPS da oltre 6,2 pollici, doppia fotocamera posteriore (12 + 2 Megapixel), camera frontale da 8 Megapixel, connettività LTE (è un dual sim), batteria da 4000 mAh e memoria interna da 32 GB (espandibile fino a 512 GB tramite microSD). Il processore è un Qualcomm Snapdragon 632, mentre la RAM si attesta a 3 GB. Monta Android 9 Pie, customizzato con l’interfaccia proprietaria MIUI.

Samsung Galaxy A20e (6 euro al mese)

Samsung Galaxy A20e: scopri il migliore prezzo sul mercato >>

Un altro telefono del listino a 6 euro al mese per 24 rate (ma con anticipo di 19 euro) è il Samsung Galaxy A20e, interessante modello della fascia economica del gruppo sud coreano.

È un terminale con display da 5,8 pollici HD+ e notch a goccia per la fotocamera frontale (da 8 Megapixel), doppio modulo fotografico posteriore (13 + 5 Megapixel), supporto LTE (anche dual sim), NFC (compatibile con i pagamenti Samsung Pay), batteria da 3000 mAh e memoria da 32 GB (espandibile con microSD fino a 512 GB). Il processore è un Exynos 7884, mentre la RAM arriva a 3 GB. Il sistema operativo è Android 9 Pie, con interfaccia proprietaria One UI.

Samsung Galaxy A40 (7 euro al mese)

Samsung Galaxy A40: scopri il migliore prezzo sul mercato >>

Ad un prezzo leggermente più alto tra le offerte smartphone con Fastweb troviamo un altro dispositivo targato Samsung, il Galaxy A40: per averlo è previsto un pagamento di 7 euro al mese per 24 rate e un contributo iniziale una tantum di 69 euro. Le cifre si riferiscono all’addebito su conto corrente: chi sceglie la carta di credito, invece, deve pagare 8 euro al mese e un entry ticket di 39 euro.

Il Galaxy A40 di Samsung è dotato di display Super AMOLED da quasi 6 pollici con notch a giocca e risoluzione Full HD +, doppia fotocamera posteriore (16 + 5 Megapixel), super modulo frontale da 25 Megapixel, supporto LTE (dual SIM), NFC, batteria da 3100 mAh e memoria da 64 GB (espandibile di ulteriori 512 GB con microSD). Il processore è un Exynos 7904, mentre la RAM ammonta a 4 GB. Il sistema operativo è sempre Android 9 Pie, in accoppiata con la One UI.

Huawei P30 Lite (7 euro al mese)

Huawei P30 Lite: scopri il migliore prezzo sul mercato >>

Tra i modelli al limite del range di prezzo che abbiamo preso in considerazione troviamo il fratello minore degli ottimi Huawei P30 e P30 Pro, il P30 Lite: con l’addebito su conto corrente bancario la cifra richiesta è di 7 euro al mese, più un contributo iniziale di 129 euro. In caso di addebito su carta di credito, invece, è previsto un costo di 8 euro al mese e un anticipo di 99 euro. Diversamente dai modelli precedenti, il numero di rate in questo caso sale a 30.

Il Huawei P30 Lite è un telefono con display LTPS da 6,15 pollici Full HD+, tripla fotocamera posteriore (48 Megapixel + grandangolare da 8 Megapixel + 2 Megapixel), frontale da 24 Megapixel, supporto LTE (dual sim), NFC e batteria da 3340 mAh. La memoria interna arriva a 128 GB, espandibili con microSD (fino ad una capacità massima di 512 GB). Il processore è un Kirin 710 octa-core, mentre la RAM è da 4 GB. Il sistema operativo installato è Android 9, con interfaccia proprietaria EMUI 10.

Offerta Fastweb Mobile: cosa offre quanto costa

Tutti i modelli di smartphone con Fastweb che abbiamo visto possono essere abbinati al piano Mobile, che ha un costo di 9,99 euro al mese e che comprende:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi, i cellulari nazionali e oltre 60 destinazioni estere;
  • 100 sms verso tutti;
  • 30 GB di Internet mobile in 4G/4G+.

Grazie alla promozione attuale, l’acquisto online dell’offerta tramite il sito ufficiale Fastweb.it non ha costi di attivazione, né contributi di spedizione. In alternativa è possibile richiedere l’offerta Fastweb con smartphone incluso presso uno dei negozi dell’operatore sparsi su tutto il territorio nazionale.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.