Tariffe Fastweb Mobile scontate per tutti: ecco la nuova promozione

Tariffe Fastweb Mobile scontate per tutti: ecco la nuova promozione
5 (100%) 1 vote
di | 12-03-2019 | Cellulari, Fastweb

Interessante novità da parte di Fastweb Mobile, l’operatore virtuale del noto provider: a partire da ieri, infatti, tutte le offerte per smartphone proposte dalla compagnia prevedono gli stessi vantaggi dedicati ai già clienti Fastweb casa anche per coloro che non hanno un abbonamento fisso dell’operatore ma vorrebbero sottoscrivere comunque un piano cellulare Fastweb Mobile.

Fino alla scorsa settimana, infatti, solo gli utenti che avevano già sottoscritto un piano ADSL o fibra Fastweb avevano la possibilità di attivare delle offerte cellulari a costi fortemente ribassati e di avere più traffico dati in due delle tre tariffe proposte. Da ieri, invece, la promozione si estende a tutti, senza differenziazioni.

Sommario

Vantaggi della promozione Fastweb Mobile

Ma quali sono esattamente i vantaggi di Fastweb Mobili, validi per tutti? Ecco una lista dei principali:

  • sconto sul canone esteso a tutti;
  • primo mese gratis sulle offerte Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom;
  • 30 GB di dati per tutti i clienti con Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom;
  • possibilità di attivare gratis il cloud illimitato WOW Space entro il 31 marzo 2019;
  • accesso gratuito alla rete WOW FI per navigare fuori casa senza consumare i GB del proprio piano, usufruendo degli hotspot condivisi dagli utenti Fastweb casa;
  • servizi di segreteria, scatto alla risposta, Ti ho chiamato e controllo credito residuo gratuiti;
  • possibilità di utilizzare i minuti di chiamata delle offerte non soltanto per i numeri nazionali, ma anche per telefonare oltre 60 destinazioni internazionali.

Tariffe Fastweb Mobile: costi e caratteristiche

Insomma, grazie all’estensione a tutti della promozione, le offerte Fastweb Mobile si fanno decisamente più convenienti e concorrenziali. Ecco, quindi, le tariffe a disposizione oggi sul listino:

  • Mobile Base (1,95 euro al mese): si tratta del piano più economico dell’operatore, con 100 minuti e 100 sms verso tutti, più 1 GB di Internet (1 GB extra opzionale a 2 euro, in caso di superamento della soglia);
  • Mobile Voce & Giga (6,95 euro al mese): si conferma il piano più equilibrato, con 1000 minuti di chiamate, 100 sms verso tutti e 30 GB di dati;
  • Mobile Freedom (9,95 euro al mese): pensato per chi necessita di tantissime telefonate, oltre che di un buon numero di dati, comprende minuti illimitati e 100 sms verso tutti, più 30 GB.

Tutte le offerte Fastweb Mobile possono contare sulla rete TIM, a cui l’operatore virtuale si appoggia, e al supporto per la rete 4G/4G+, fino ad una velocità massima di 300 Mbps in download.

Non sappiamo se la promozione continuerà anche dopo la giornata di giovedì 14 marzo, il termine ultimo per usufruirne, secondo quanto specificato sul sito ufficiale dell’operatore: se siete interessati ad una delle tariffe appena citate, quindi, dovrete approfittarne subito.

Prima di farlo, però, vi ricordiamo che potrete effettuare in qualsiasi momento un confronto tariffe cellulari gratuito su ComparaSemplice.it per scoprire quali soluzioni fanno effettivamente al caso vostro e quali potrebbero farvi risparmiare di più sulla spesa mobile.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.