Offerte fibra casa settembre 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali

Offerte fibra casa settembre 2019: TIM, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali
5 (100%) 2 votes
di | 02-09-2019 | Fibra, Internet ADSL e Fibra

Il mese di settembre è appena cominciato e i provider di rete fissa ne approfittano per rilanciare sconti e promozioni sulle proprie offerte casa basate sulla fibra (sia misto rame che fibra ottica). Come di consueto vedremo le proposte degli operatori principali, TIM, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali, evidenziano in particolare i vantaggi previsti per chi diventerà nuovo cliente.

Prima di cominciare vi ricordiamo che su ComparaSemplice resta sempre a vostra disposizione un servizio di confronto delle tariffe fibra in grado di mostrarvi le migliori soluzioni del periodo in base alle vostre preferenze di utilizzo, nonché la possibilità di ottenere una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto, sia tramite la mail info@comparasemplice.it che attraverso la live chat che trovate sul sito.

Sommario

Offerte TIM fibra per la casa

Partiamo con Telecom Italia, che anche questo mese permette di avere lo sconto per 1 anno sulla tariffa fibra misto rame e il canone bloccato con la fibra pura in FTTH. Il servizio TIM VISION è incluso nel prezzo, così come il modem e un’opzione a scelta del cliente tra Assistenza, Voce, Smart Home, TIMVISION Plus e Safe Web Plus. La velocità di connessione varia a seconda del tipo di connessione e può arrivare fino ad 1 Gigabit al secondo. È disponibile anche una versione senza modem, ad un prezzo leggermente differente e rinunciando ad alcuni vantaggi della promo.

  • TIM Super Mega (30 euro al mese per 1 anno, anziché 35 euro): chiamate a consumo (19 cent al minuti, con scatto alla risposta di 19 centesimi) e connessione Internet illimitata in fibra misto rame fino a 200 Mega;
  • TIM Super Fibra (35 euro al mese): telefonate a consumo (19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi) e navigazione in FTTH fino a 1 Gigabit al secondo.

Offerte fibra Vodafone per tutta la famiglia

La novità di Vodafone per questo mese è la possibilità di attivare Internet Unlimited insieme al servizio Vodafone TV (più Now TV) al costo di 27,90 euro al mese, anziché 33,90 euro. La promozione vale solo per le linee raggiunte dalla rete FTTH. In caso di rete fibra misto rame, invece, la tariffa manterrà le stesse caratteristiche ad eccezione della Vodafone TV. È possibile sottoscrivere il piano anche senza il servizio Vodafone Ready (e, quindi, senza Vodafone Station, al costo di 26,90 euro al mese.

Con Internet Unlimited si hanno le telefonate a consumo (19 cent al minuto, con scatto di 19 cent), la connessione illimitata ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo e una sim dati con un pacchetto dati da 30 GB al mese. Chi è interessato alle telefonate senza limiti potrà richiederle al costo di 2 euro in più al mese.

Offerte fibra Wind per navigare da casa

Tra le migliori offerte fibra casa di settembre 2019 non poteva mancare la Fibra1000 di Wind “by Infostrada”, con prezzo bloccato di 26,98 euro al mese, modem e attivazione inclusi. Chi è cliente Wind mobile, inoltre, potrà avere in omaggio 100 GB al mese da condividere con le sim della famiglia. L’operatore mette a disposizione anche l’offerta Wind ABSOLUTE, per chi non è interessato ad avere il modem incluso.

  • Wind Fibra1000 (26,98 euro al mese): telefonate con scatto alla risposta (23 cent) verso tutti i numeri nazionali e i fissi di Europa occidentale, USA e Canada, più connessione dati fino a 1 Gigabit al secondo;
  • Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese): chiamate con scatto alla risposta (23 centesimi) verso i numeri nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, più la rete Internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo.

Offerte fibra Fastweb: navigare flat anche fuori casa, con WOW FI

Il provider conferma anche questo mese la tariffa unica Fastweb Casa, con il canone scontato di 29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, senza vincoli o costi nascosti. L’offerta è disponibile sia in FTTN con connessione fino a 200 Mega oppure in FTTH fino ad 1 Gigabit al secondo.

Fastweb Casa comprende le telefonate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa e cellulare, la rete Internet illimitata, l’accesso gratuito agli hotspot WOW FI su tutto il territorio nazionale, il modem FASTGate e l’attivazione.

Offerte Tiscali: la fibra con il prezzo chiaro

Un’altra proposta interessante è l’Ultrainternet Fibra di Tiscali, al costo di 26,95 euro al mese, con modem e attivazione gratis, senza vincoli di permanenza. L’offerta permette di avere la connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo, le telefonate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, più 60 minuti al mese verso i fissi esteri. I nuovi clienti, inoltre, riceveranno in omaggio 6 mesi di abbonamento al servizio di streaming Infinity.

Sono queste, quindi, le migliori offerte fibra casa per settembre 2019: prima di sottoscrivere la promozione desiderata il nostro consiglio è di valutare attentamente la scelta non soltanto in base al prezzo o al tipo di promozione, ma anche a seconda della copertura presente nella vostra zona, cosi da ottenere il massimo in termini di prestazioni, stabilità e qualità generale del servizio.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.