Offerte fibra di luglio 2018: le migliori tariffe

Offerte fibra di luglio 2018: le migliori tariffe
4.5 (90%) 2 votes
di | 05-07-2018 | Fibra, Internet ADSL e Fibra

Se state leggendo questo articolo probabilmente siete alla ricerca di una delle migliori offerte fibra di luglio 2018 da attivare in casa vostra o in ufficio. Siete arrivati nel posto giusto: nei prossimi paragrafi, infatti, scopriremo quali sono le tariffe in fibra ottica attualmente disponibili sul mercato e quali le promozioni lanciate dai provider per rendere le offerte ancora più interessanti.

Prima di cominciare, però, vi ricordiamo che se volete confrontare le offerte in fibra ottica in modo gratuito e veloce, su ComparaSemplice.it avete un servizio dedicato, in grado di farvi risparmiare centinaia di euro all’anno sulla bolletta Internet/telefono. Potrete, inoltre, scegliere di parlare con un nostro esperto, per avere consulenza gratuita e senza obblighi d’acquisto: contattateci al numero verde 800 709 993 (dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-20), tramite la posta elettronica all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul sito.

Ma vediamo ora da vicino le migliori offerte fibra di luglio dei principali operatori telefonici:

TIM Connect (da 16,90 euro al mese)

Le tariffe TIM Connect, anche questo mese, vengono proposte con il canone scontato per 1 anno (lo sconto è pari a 10 euro al mese su ogni piano) e ben 2 mesi in regalo. Il modem e il servizio TIMVISION sono compresi nel prezzo.

Oltre al canone mensile è previsto il costo per il servizio TIM Expert, pari a 5,90 euro al mese per 48 rate. La connessione può essere mantenuta alla massima velocità disponibile dopo il primo anno (altrimenti si potrà continuare a navigare a 30 Mega) con un contributo di 5 euro in più al mese. Le offerte sono, come sempre:

  • TIM Connect (16,90 euro al mese per 1 anno, poi 26,90 euro): chiamate con scatto alla risposta e fibra ottica fino a 1000 Mega;
  • TIM Connect Gold (19,90 euro al mese per 1 anno, poi 29,90 euro): telefonate illimitate verso tutti (fissi e cellulari) e connessione fino a 1000 Mega;
  • TIM Connect Black (29,90 euro al mese per 1 anno, poi 39,90 euro): chiamate illimitate verso tutti (fissi e cellulari nazionali, ma anche fissi esteri), fibra ottica a 1000 Mega e una sim TIM mobile con 1000 minuti e 5 GB.

Se volete avere informazioni più approfondite in merito, potete leggere l’approfondimento sulle offerte fibra TIM di luglio.

Fastweb (da 24,95 euro al mese)

Anche con Fastweb lo sconto applicato sulle offerte fibra di luglio è valido per 1 anno. In realtà, come possiamo leggere sul portale, la promo resterà tale fino al 10 luglio, salvo ulteriori proroghe. Oltre al canone ribassato, il modem FASTGate e l’attivazione sono inclusi. Inoltre, i nuovi clienti potranno scegliere un omaggio digitale a scelta per 1 anno (tra cui i servizi Amazon Prime, XBox Live, PlayStation.Plus e l’abbonamento ad un quotidiano in versione digitale).

Ecco quali sono le migliori offerte fibra di luglio 2018 targate Fastweb:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese per 1 anno, poi 29,95 euro): tariffa solo Internet con connessione fino a 1 Gbps;
  • Fastweb Internet + telefono (29,95 euro al mese per 1 anno, poi 34,95 euro): offerta con chiamate illimitate verso i fissi e navigazione illimitata a 1 Giga.

Vodafone (da 24,90 euro al mese)

In questo periodo, grazie alla promozione applicata sulle tariffe in fibra ottica, è previsto lo sconto sul canone e l’attivazione (a tempo indeterminato o per 1 anno, a seconda della soluzione scelta), la Vodafone Station inclusa e alcuni omaggi, come il servizio PlayStation Plus gratis per 12 rinnovi e 40 GB in regalo da utilizzare nelle prime 2 settimane su una sim mobile dell’operatore.

Ecco le due soluzioni Vodafone fibra di questo mese:

  • Vodafone Iperfibra (24,90 euro al mese con prezzo bloccato): chiamate con scatto alla risposta e connessione in fibra alla massima velocità (1 Gbps), più attivazione gratis e la Vodafone Station Revolution;
  • Vodafone Iperfibra+ (29,90 euro al mese il primo anno, poi 34,90 euro): telefonate illimitate, connessione in fibra fino a 1 Gbps (gratis per 1 anno, poi 5 euro in più, altrimenti velocità ridotta) e Vodafone Power Station inclusa. L’attivazione ha un costo di 5 euro al mese per 48 mesi.

Wind Fibra1000 by Infostrada (da 22,90 euro al mese)

Tra le migliori offerte fibra ottica di questo mese non potevamo non citare la Fibra1000 by Infostrada, disponibile sul listino Wind con attivazione gratuita, prezzo bloccato e 100 GB di Internet mobile in regalo da utilizzare con sim dell’operatore (potete approfondire meglio l’argomento sull’articolo dedicato alle offerte Wind di luglio 2018).

Le due proposte in fibra di Wind sono le seguenti:

  • Fibra1000 by Infostrada (22,90 euro al mese): chiamate con scatto alla risposta (anche verso i fissi esteri) e connessione fino a 1000 Mega;
  • Fibra1000 Unlimited by infostrada (27,90 euro al mese): telefonate illimitate (anche verso i fissi esteri) e fibra ottica fino a 1000 Mega.

Il modem è in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi.

Tiscali Ultrafibra (da 24,95 euro al mese)

Il provider Tiscali prosegue la promozione sulla tariffa Ultrafibra, con attivazione e modem gratis, oltre a 12 mesi di servizio Infinity in regalo. L’offerta è senza vincoli o legami: non sono previsti, quindi, extra costi nel caso in cui si decidesse di disdire o passare ad altro operatore.

L’offerta sponsorizzata sul sito propone telefonate illimitate verso tutti, 60 minuti verso i numeri fissi esteri e una connessione in fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo. In alcune aree potrebbero essere disponibili anche altre soluzioni basate su questa tecnologia, anche se non pubblicizzate sul portale.

Allora, quale delle migliori offerte fibra di luglio 2018 vi attrae maggiormente e perché? Fatecelo sapere con un commento qui in basso oppure contattateci direttamente attraverso uno dei canali che vi abbiamo segnalato all’inizio.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995