Offerte ADSL: le 5 migliori di maggio 2018

Offerte ADSL: le 5 migliori di maggio 2018
Il post ti è stato utile?
di | 12-05-2018 | Fibra, Internet ADSL e Fibra

Proprio in questi giorni ci siamo occupati della fibra ottica e in particolare delle migliori offerte fibra di questo mese: pur avendo fatti dei passi avanti importanti in termini di copertura, però, non tutti hanno la possibilità di accedere alla banda ultralarga. Per questo motivo vogliamo segnalarvi anche le migliori offerte ADSL, concentrandoci soprattutto sulle promozioni più convenienti e interessanti del periodo.

Su ComparaSemplice.it, come sempre, avete sempre a disposizione un servizio per il confronto delle tariffe ADSL con cui potrete trovare tutte le migliori soluzioni per le vostre esigenze, con un risparmio possibile che supera anche i 250 euro all’anno. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita e senza obblighi d’acquisto, un nostro esperto potrà rispondere a tutti vostri dubbi e fornirvi tutte le informazioni utili sulla ricerca della tariffa Internet per la casa più adatta a voi: basterà contattare il numero verde 800 709 993, attivo dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle 20), scrivere una mail a info@comparasemplice.it oppure aprire una live chat direttamente sul sito, attraverso la finestra dedicata.

Ma vediamo le 5 migliori offerte ADSL di maggio 2018, i costi, le caratteristiche e gli eventuali vantaggi per i nuovi sconti.

Sommario

Fastweb Internet: l’offerta solo ADSL per il fisso

Parlando di provider tradizionali, l’operatore Fastweb è ormai l’unico a proporre una tariffa solo dati, la Fastweb Internet, con ADSL 20 Mega. Il costo mensile è di 29,95 euro al mese, senza attivazione e con il modem gratuito. Grazie alla promozione in vigore, si otterranno 60 euro di sconto, suddivisi in 10 euro al mese per 6 mesi.

I nuovi clienti riceveranno in omaggio 1 anno di servizio digital a scelta (Xbox Live, PlayStation.Plus, Amazon Prime, abbonamento ad un quotidiano digitale) oppure un buono da 30 euro da utilizzare sul sito Chili Cinema.

TIM Connect: super sconto per il primo anno, modem e TIMVISION gratis

La tariffa TIM Connect in versione ADSL, così come quella in fibra, viene proposta a 26,90 euro al mese, che diventano 16,90 euro al mese per tutto il primo anno, grazie allo sconto di 120 euro destinato ai nuovi clienti che sceglieranno la richiesta di attivazione online. In più abbiamo il modem a 0 euro e il servizio streaming TV TIMVISION senza costi.

L’abbonamento comprende, oltre alla connessione a 20 Mega, anche le telefonate verso i fissi con scatto di 19 cent. Da tenere in considerazione anche il costo di TIM Expert, a 5,90 euro al mese per 36 mesi.

Tiscali ADSL Open: canone basso, zero vincoli, attivazione e modem gratis

Nonostante Tiscali stia puntando molto sulla fibra ottica, come del resto anche i suoi principali competitors, restano in vigore anche le tariffe ADSL nelle aree in cui la banda ultralarga non è presente, tra cui la ADSL Open, una delle più economiche del mercato: ha un costo di 19,95 euro al mese per sempre, con modem e attivazione inclusi. Comprese le telefonate verso tutti, con scatto alla risposta di 20 cent.

WindHome ADSL Infostrada: canone basso, attivazione gratis e tanti GB in mobilità

La versione ADSL di WindHome Infostrada, oltre alla connessione illimitata a 20 Mega e alle telefonate verso tutti con scatto alla risposta di 18 cent (anche verso i fissi esteri), viene proposta a 19,90 euro al mese, con attivazione gratuita e 100 GB di Internet mobile in omaggio da condividere con le SIM Wind della famiglia dell’abbonato.

Vodafone Super Internet: modem compreso e Internet mobile

In questo periodo il piano Super Internet viene proposto con costo di attivazione gratuito per chi ha già una linea attiva (altrimenti 1 euro al mese per 48 rinnovi per chi necessita dell’attivazione di una nuova linea). Al costo di 24,90 euro al mese abbiamo l’ADSL 20 Mega e le telefonate verso tutti, con scatto alla risposta di 19 cent. Il modem è incluso nel prezzo, così come la sim dati con 1 GB di Internet mobile da usare fuori casa ogni mese. Per le prime due settimane si avranno 40 GB di traffico dati.

Le migliori offerte ADSL di maggio 2018, quindi, sono diverse e tutte molto interessanti, grazie agli sconti e ai servizi e prodotti gratuiti spesso compresi per i nuovi clienti. Se volete saperne di più contattateci attraverso i canali che vi abbiamo segnalato in precedenza oppure seguiteci su Facebook attraverso la nostra pagina ufficiale.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV