Offerte Tiscali fibra ottica per partita IVA

Offerte Tiscali fibra ottica per partita IVA
Il post ti è stato utile?
di | 20-07-2016 | Fibra, Tiscali

offerte tiscali fibraLe offerte internet e telefono Tiscali Partita IVA sono pensate per i liberi professionisti con partita IVA o titolari di piccole attività d’impresa. Se rientri in questa categoria e internet è uno strumento essenziale allo svolgimento del tuo lavoro, le offerte Tiscali fibra ottica come Evolution Fiber possono essere quello che stai cercando: fino a 100 mega di velocità a 39.50 euro al mese.

Offerte Tiscali fibra: Evolution Fiber

Con la promozione Evolution Fiber, le offerte Tiscali fibra ottica per piccole aziende e liberi professionisti si arricchiscono in modo molto interessante. Al costo fisso di 39.50 euro al mese i titolari di partita IVA avranno infatti navigazione internet senza limiti fino a 100 Mega in download, 20 mega in upload, il router Tiscali Wi-Fi gratuito, un IP Statico e il servizio clienti su numero gratuito.

La promozione offre inoltre diversi vantaggi esclusivi per i nuovi contratti, tra cui una casella e-mail da 10 Giga di spazio con anti-spam e invio di allegati fino a 2 Giga, uno spazio web da 100 MB e il servizio Fax Light gratuito, che permette ricevere fax comodamente nella tua casella e-mail.

La fibra ottica Tiscali di Evolution Fiber offre inoltre la possibilità di attivare il servizio anche senza una linea telefonica già esistente. In quest19o caso il canone mensile è di 47,00 euro al mese, il costo di attivazione è 99 euro e il costo di installazione della nuova linea è di 49 euro.

Offerte Tiscali fibra costi e modalità di pagamento

La tariffa standard di Evolution Fiber è 39.50 euro al mese più 99 euro di attivazione del servizio. Come già anticipato nel paragrafo precedente, nel caso in cui si voglia attivare il servizio in assenza di una linea telefonica già esistente, il canone mensile diventa di 47,00 euro al mese, a cui bisogna aggiungere l’installazione della nuova linea per 49 euro e il costo di attivazione standard a 99 euro.

In aggiunta, la fibra ottica Tiscali può arrivare con altre opzioni, come i pacchetti da 8, 16 o 32 indirizzi IP statici, oltre a quello incluso nel prezzo, e l’installazione del router a domicilio a 199 euro.

La modalità di pagamento del canone mensile può essere sia tramite carta di credito che tramite addebito in conto corrente bancario. La fatturazione è bimestrale anticipata e, a seconda della data di attivazione del servizio, la prima fattura può coprire un periodo di tempo superiore al bimestre standard.

Potete comparare questa ed altre offerte internet sul nostro portale, dove trovate tutte le tariffe per la connessione internet proposte dai principali fornitori italiani. Quale piano tariffario vi offre il maggior risparmio e le condizioni più vantaggiose? Scopritelo su ComparaSemplice.it!

Confronto migliori tariffe ADSL sul mercato!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV