Come parlare con un operatore GasNatural Vendita

Come parlare con un operatore GasNatural Vendita
4.3 (86.67%) 3 votes
di | 05-10-2015 | Energia, Gas, Gas Natural

Torniamo a parlare di assistenza clienti, un tema che ci sta particolarmente a cuore: questa volta vogliamo darvi tutte le informazioni su come parlare con un operatore Gas Natural Vendita, uno dei principali operatori internazionali per quanto riguarda il mercato del gas e dell’elettricità. Vedremo nel dettaglio, quindi, tutti i canali che l’azienda mette a disposizione per tutti i propri clienti o per chi ha intenzione di diventare un nuovo utente.

Come parlare con un operatore Gas Natural Vendita per telefono

La società energetica mette a disposizione diversi numeri di telefono che permetteranno di accedere a vari servizi:

  • Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche nelle festività. Questo contatto consentirà di avere informazioni sulle attivazioni, le volture, le disdette, sulle bollette e i pagamenti, sulla richiesta di aggiornamento e correzione dei dati dell’abbonamento e degli utenti, sui reclami e tanto altro. I numeri di riferimento sono l’800 119 444 (gratis da rete fissa) e l’199 125 625 se si chiama da cellulare (a pagamento);
  • Servizio assistenza ServiGas: per richiedere assistenza e manutenzione dell’impianto interno. E’ gratuito da rete fissa e disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, festività comprese. Il numero di riferimento è 800 441 999;
  • Servizio assistenza clienti Business: attivo anch’esso dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, è raggiungibile sia da rete fissa con il numero gratuito 800 995 000, sia da cellulare con i numeri 199 202 203.

Via Internet

Se preferite il contatto via Internet, sul sito ufficiale Gasnaturalvendita.com trovate la sezione SportelloOnLine, una vera e propria area clienti dove si potranno aggiornare i dati, avere accesso alle fatture, ai pagamenti e al servizio di comunicazione dell’autolettura del contatore.

Sempre attraverso i canali Web è possibile avere una serie di risposte alle domande più frequenti (area FAQ) del sito oppure inviare una mail a servizioclienti@gasnatural.com.

Via Posta tradizionale o Fax

Se avete necessità di spedire documenti in formato cartaceo, invece, avrete due possibilità:

  • via fax, inviandoli al numero 080 21 42 234;
  • via posta, all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia SPA – Casella postale 134 – 75100 Matera Centro.

La società ricorda, inoltre, che è possibile recarsi presso il Centro di Attenzione al cliente più vicino alla propria zona di residenza: in questo modo sarà possibile parlare di persona con un addetto al customer service e avere tutte le informazioni e le risposte che state cercando.

Questi, quindi, sono i principali canali per sapere come parlare con un operatore GasNatural Vendita. Se avete avuto già un’esperienza con l’assistenza clienti di questa azienda e avete intenzione di valutarla, magari lasciando un vostro parere, potete farlo subito cliccando sul link che trovate qui in basso: la vostra valutazione servirà per migliorare ancora il servizio di customer care del gruppo.

VOTA IL FORNITORE DI ENERGIA

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995