Come parlare con un operatore GasNatural Vendita

Come parlare con un operatore GasNatural Vendita
4.3 (86.67%) 3 votes
di | 05-10-2015 | Energia, Gas, Gas Natural

come-parlare-con-un-operatore-gasnatural-venditaTorniamo a parlare di assistenza clienti, un tema che ci sta particolarmente a cuore: questa volta vogliamo darvi tutte le informazioni su come parlare con un operatore Gas Natural Vendita, uno dei principali operatori internazionali per quanto riguarda il mercato del gas e dell’elettricità. Vedremo nel dettaglio, quindi, tutti i canali che l’azienda mette a disposizione per tutti i propri clienti o per chi ha intenzione di diventare un nuovo utente.

Come parlare con un operatore Gas Natural Vendita per telefono

La società energetica mette a disposizione diversi numeri di telefono che permetteranno di accedere a vari servizi:

  • Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche nelle festività. Questo contatto consentirà di avere informazioni sulle attivazioni, le volture, le disdette, sulle bollette e i pagamenti, sulla richiesta di aggiornamento e correzione dei dati dell’abbonamento e degli utenti, sui reclami e tanto altro. I numeri di riferimento sono l’800 119 444 (gratis da rete fissa) e l’199 125 625 se si chiama da cellulare (a pagamento);
  • Servizio assistenza ServiGas: per richiedere assistenza e manutenzione dell’impianto interno. E’ gratuito da rete fissa e disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, festività comprese. Il numero di riferimento è 800 441 999;
  • Servizio assistenza clienti Business: attivo anch’esso dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, è raggiungibile sia da rete fissa con il numero gratuito 800 995 000, sia da cellulare con i numeri 199 202 203.

Via Internet

Se preferite il contatto via Internet, sul sito ufficiale Gasnaturalvendita.com trovate la sezione SportelloOnLine, una vera e propria area clienti dove si potranno aggiornare i dati, avere accesso alle fatture, ai pagamenti e al servizio di comunicazione dell’autolettura del contatore.

Sempre attraverso i canali Web è possibile avere una serie di risposte alle domande più frequenti (area FAQ) del sito oppure inviare una mail a servizioclienti@gasnatural.com.

Via Posta tradizionale o Fax

Se avete necessità di spedire documenti in formato cartaceo, invece, avrete due possibilità:

  • via fax, inviandoli al numero 080 21 42 234;
  • via posta, all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia SPA – Casella postale 134 – 75100 Matera Centro.

La società ricorda, inoltre, che è possibile recarsi presso il Centro di Attenzione al cliente più vicino alla propria zona di residenza: in questo modo sarà possibile parlare di persona con un addetto al customer service e avere tutte le informazioni e le risposte che state cercando.

Questi, quindi, sono i principali canali per sapere come parlare con un operatore GasNatural Vendita. Se avete avuto già un’esperienza con l’assistenza clienti di questa azienda e avete intenzione di valutarla, magari lasciando un vostro parere, potete farlo subito cliccando sul link che trovate qui in basso: la vostra valutazione servirà per migliorare ancora il servizio di customer care del gruppo.

VOTA IL FORNITORE

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV