Energia Pura Casa di Enel: risparmio assicurato

Energia Pura Casa di Enel: risparmio assicurato
5 (100%) 1 vote
di | 07-12-2015 | Gas

Quest’inverno intendi acquistare un piano tariffario luce e gas e risparmiare? Perfetto, scegli Enel. Sono tante, tantissime le offerte che Enel mette a disposizione ad un utente ormai sempre più abituato ad un meticoloso confronto fra proposte, le promozioni e offerte speciali. In questo articolo parliamo di Energia Pura Casa di Enel, di sicuro una delle offerte più interessanti che vale la pena di approfondire.

Enel con Energia Pura Casa costruisce in primo luogo un’offerta che mantiene un prezzo della componente energia unico per tutte le fasce orarie, un piano tariffario ben congegnato che soprattutto rende chiaro quanto l’utente paga a fine mese, un prezzo fisso pari a 0,075 €/kWh. Un prezzo unico senza vincoli di consumo, giorno e notte alla stessa cifra!

Anche e soprattutto Energia Pura Casa è totalmente in tema con una delle policy degli ultimi mesi di Enel Energia, stiamo parlando dell’attenzione all’ambiente che l’azienda ha dedicato in questi anni, investimento che ha prodotto enormi risultati, tanto che oggi possiamo dire che le offerte Enel sono il frutto di un’energia da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra.

tariffe gas metano

La bolletta è gestibile online, sì Energia Pura Casa di Enel è una di quelle offerte che non solo ti consente di risparmiare ma che anche ti semplifica la vita. La gestione della bolletta può essere effettuata interamente online con una semplicità davvero disarmante! Le modalità di pagamento nel caso di Energia Pura Casa di Enel sono totalmente decise da te che sottoscrivi l’offerta, sì, come pagare la bolletta lo decidi solo ed esclusivamente tu!

Attivare Energia Pura Casa di Enel Online

Attivare l’offerta online è facilissimo, basta entrare sul sito ufficiale dell’operatore e accedere alla pagina “Energia Pura Casa” una volta lì, cliccate in alto a destra il pulsante “Aderisci Subito” e accederete ad un form molto chiaro e semplice dove potete effettuare tutta la sottoscrizione.

Vola con Enel

Se acquisti un’offerta Enel entro il 31 Dicembre del 2015 potrai ricevere un voucher omaggio per voli andata e ritorno acquistabili sulla piattaforma web Volagratis. Per maggiori informazioni questo il link di riferimento, potrai dunque usufruire di quest’offerta entro Marzo 2016.

Sei cliente Fastweb?

Benissimo, in tal caso risparmierai il 10% sull’intero ammontare del costo dell’offerta. Ti basta esibire il codice cliente Fastweb e lo sconto sarà tuo!

Per cambiare tariffa anche in futuro… scegli ComparaSemplice.it: il comparatore di tariffe che mette a confronto le promozioni degli operatori con le migliori offerte sul mercato.
Non è mai stato un inverno così tiepido, scegli il comparatore che ti mette in condizione di risparmiare e di essere informato!

Scopri le guide dedicate alle disdette di ogni operatore, grazie a ComparaSemplice destreggiarsi tra le mille offerte energia luce e gas al giorno d’oggi è facilissimo.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995