Iren Gas Bloccato Bonus 70 più 70: scopri l’offerta

Iren Gas Bloccato Bonus 70 più 70: scopri l’offerta
Il post ti è stato utile?
di | 06-02-2017 | Gas, News e Varie

Oggi ComparaSemplice vi parla di Iren Gas Bloccato Bonus 70 più 70, l’offerta gas che prevede un contratto di fornitura a prezzo fisso e invariabile applicato a ciascun metro cubo standard di gas prelevato. Inoltre, il prezzo è valido per 2 anni di fornitura quindi garantisce un risparmio duraturo nel tempo.

Scopriamo insieme i costi e i vantaggi di questa offerta gas Iren Mercato.

OFFERTA IREN GAS BLOCCATO BONUS 70 più 70

Iren Gas Bloccato Bonus 70 più 70 è l’offerta gas creata da Iren Mercato, la società del Gruppo Iren attiva nella vendita di energia elettrica, gas e calore che, nel mercato del gas, conta oltre 745.000 clienti su tutto il territorio nazionale e nel 2013 ha venduto più di 3.000 milioni di metri cubi di metano.

Sottoscrivendo Gas Bloccato Bonus 70+70, puoi avere per 2 anni un prezzo fisso e invariabile del gas e in regalo anche il Bonus 70 più 70 che prevede in aggiunta al bonus di ingresso di 70 metri cubi (pari a circa 22,70 euro) sulla prima bolletta, un successivo bonus dello stesso valore, che ti verrà accreditato e che risulterà ancora attivo dopo il 13° mese di fornitura del metano.

Si tratta di un’offerta gas conveniente perché ti garantisce un risparmio sia nei primi due anni dalla sottoscrizione del contratto sia nelle fasi successive.

VANTAGGI DELL’OFFERTA

Gas Bloccato Bonus 70+70 era stata lanciata per premiare i clienti Iren più fedeli creando dei bonus nel corso della durata del contratto. Oggi l’offerta è sempre valida e, oltre al bonus e al prezzo fisso e invariabile per 2 anni, garantisce agli utenti diversi vantaggi:

  • prezzo fisso per due anni;
  • rimborso del deposito cauzionale;
  • nessun intervento tecnico;
  • nessuna spesa di passaggio al mercato libero;
  • regolarità e qualità del servizio.

Come abbiamo spiegato, il Bonus 70+70 prevede in aggiunta al bonus di ingresso di 70 metri cubi (pari a circa 23 euro) sulla prima bolletta, un successivo bonus di 70 metri cubi, che viene accreditato e che risulta attivo anche dopo il 13° mese di fornitura gas.

Vuoi attivare Iren Gas Bloccato Bonus 70 più 70? Puoi andare sul sito Iren e contattare gli operatori del servizio clienti Iren tramite chat o numero verde.

Se invece vuoi conoscere tutte le altre tariffe gas presenti sul mercato, puoi andare su ComparaSemplice.it e confrontare le offerte più vantaggiose! Grazie a ComparaSemplice puoi anche attivare le offerte facendoti aiutare da uno dei nostri operatori, puoi votare i fornitori e dare un’occhiata alle recensioni degli altri utenti del sito! Inoltre non perderti le notizie e le novità del nostro blog aggiornato quotidianamente!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV