Le migliori offerte gas di Novembre

Le migliori offerte gas di Novembre
Il post ti è stato utile?
di | 06-11-2015 | Gas

Bolletta del gas e contatore Abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori offerte per risparmiare sulla bolletta del gas della vostra casa (offerte gas), con l’inverno ormai alle porte, che porterà con sè anche un monte di spese da destinare ai riscaldamenti.

  • Energia 3.0 di ENGIE (che fino a poco tempo fa si chiamava GDF SUEZ): è un’offerta dual fuel (luce e gas insieme). L’abbonamento prevede una rata fissa, a prescindere dai consumi, il primo anno, ed un prezzo bloccato per i primi 2, garantendo un risparmio medio per il gas di circa 150 euro l’anno rispetto al regime di maggior tutela.
  • E-Light Gas di Enel Energia: prezzo bloccato per 1 anno e risparmio medio di 148 euro ogni 12 mesi sulle bollette del gas.
  • Web Gas di Edison Energia è un pacchetto che offre anch’esso un risparmio medio di oltre 150 euro all’anno rispetto al regime a maggior tutela.
  • Sconta Gas Tre di Gas Natural Vendita: è un’offerta indicizzata ai prezzi AEEGSI, ma che offre per bene 3 anni sconti significativi sulla materia prima del gas, così da permettere di raggiungere ai consumatori un risparmio di circa 107 euro annui.
  • EnergiaXOggi Gas di Enel Energia: il primo mese di abbonamento è completamente gratis, poi il prezzo rimane bloccato per un anno. Risparmio annuo medio garantito? 117 euro.

Controllate poi voi stessi le offerte gas proposte da tutte quante le compagnie presenti sul mercato italiano, grazie al comparatore gratuito di Compara Semplice, e scegliete quella che vi fa risparmiare di più. Il servizio completamente gratuito è azionabile con un semplice click sul tasto verde qui in basso.

Buon risparmio a tutti 🙂

confronta offerte gas

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995