Come scegliere termometro da esterno e interno

Come scegliere termometro da esterno e interno
5 (100%) 1 vote
di | 05-02-2016 | Gas

Spesso e volentieri facciamo errori “tattici” nell’acquisto di un piano tariffario inerente al riscaldamento, per un semplice motivo, non conosciamo in maniera dettagliata quale temperatura abbiamo in casa.
Questo ci permetterebbe di avere un’idea molto più chiara di quanto possiamo consumare e di quanto “riscaldamento” necessitiamo per dare la giusta temperatura alla nostra abitazione.

Oggi vediamo insieme quali sono e quanto ci potrebbero costare i migliori termometri sul mercato. Ne abbiamo selezionati 4 per voi che secondo noi possono essere di vostro gradimento.

Sommario

Hama EWS-165 stazione baromentrica elettronica

Stazione barometrica elettronica Il primo che vediamo è la Stazione Barometrica Hama EWS-165 con all’interno una base ed un sensore esterno, con tanto di raggio d’azione fino a 30 metri. A questo termometro da esterni e interni possono essere collegati al massimo tre sensori wireless e il dispositivo può essere attaccato alla parete o semplicemente appoggiato.

Il prezzo su Amazon è di 22,29 euro.

 

Bresser Temp Trend stazione metereologica 

Stazione metereologica La stazione metereologica Bresser Temp Trend è un altro modello d’indubbio valore dotato di sensore esterno senza fili con un’unità dalle semplici linee, peraltro abbinabile con qualsiasi tipo di arredamento e munito addirittura di un sensore radio controllato. Il termometro dispone di un display ben chiaro e fornisce diverse informazioni sull’andamento del meteo su tutto l’arco della giornata. La frequenza wifi del termometro è di 433 MHz. Il termometro che utilizza solo un trasmettitore è in grado dunque di segnalare efficacemente la temperatura esterna ed interna in °C, la percentuale di umidità dell’aria, data e ora. Ricordatevi per il funzionamento sono necessarie 4 pile AA, le troverete comunque incluse nella confezione.

LEXIBOOK SM1770, stazione metereologica meteoclock

Stazione metereologicaLa Stazione SM1770 di LEXIBOOK consente di connettere ben tre dispositivi wireless. Sul display LCD le icone animate e i dati visivi indicano la temperatura interna ed esterna e le previsioni meteorologiche che riguardano tutto il resto della giornata per le successive 12 ore. Abbiamo notato che il Lexibook SM1770 è il prodotto più recensito online oltre che probabilmente essere uno dei termometri più precisi e ricco di funzioni in assoluto, il tutto attraverso una semplicità a livello di usability davvero di grande rilievo!

Compara le migliori offerte energia e gas, i migliori pacchetti e le soluzioni più interessanti per la tua abitazione e/o per il tuo ufficio, scegli Comparasemplice.it!
Riscaldare casa con il gas oppure... quali altri sistemi per risparmiare?

Termometro Interno Esterno Auto

Esistono sul mercato anche dei Termometri adibiti alle auto, vanno a coadiuvare l’apporto già fornito dai termometri integrati all’interno delle nostre autovetture. Abbiamo raccolto una serie di informazioni interessanti su diversi brand e modelli che possono fare a caso vostro:

SODIAL(R) 12V 24V Voltmetro Termometro con Adattatore Spina munito di Accendisigari LED Blu/Rosso Segnale Digitale Display, disponibile su Amazon – Euro 5,89

Lampa 86316 – Termometro interno/esterno 12/24V, con bellissima retroilluminazione di colore: Blu di LAMPA, disponibile su Amazon – Euro 17,18 (pure con servizio Prime)

Termometro LCD auto e camion in grado di misurare temperatura esterna/interna Carlinea Hi-Tech, disponibile su Amazon – Euro 19,57

Valbrass 0-120°C TERMOMETRO ø 80 CON POZZETTO L=100, disponibile su Amazon – Euro 20,00

TOOGOO (R) Orologio Termometro Multifunzionale CT20 per Auto con Clip Batterie, disponibile su Amazon  – Euro 5,19

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.