Semplice Gas di Enel

Semplice Gas di Enel
Il post ti è stato utile?
di | 07-12-2015 | Gas

Semplice Gas di Enel è un’altra di quelle offerte gas che abbiamo il piacere di illustrarvi in vista di un inverno che promette di essere tra i più gelidi. Enel da ormai parecchi anni sta mettendo in condizione il consumatore di aderire a piani tariffari per quanto riguarda tutto il comparto energetico tra i migliori sul mercato, peraltro tutta l’energia erogata da Enel deriva da fonti rinnovabili, dall’energia stessa del nostro pianeta e dal calore della terra. Scopriamo insieme Semplice Gas di Enel!

Costi e modalità di pagamento SempliceGas di Enel

Il prezzo, bloccato per un anno include anche le imposte (iva) e consente a chi aderisce a quest’offerta di trovare un ottimo equilibrio qualità prezzo sul prodotto acquistato.

Costi Semplice Gas di Enel

Il prezzo per Smc tutto incluso sommato al canone è di 5 €/mese! Precisiamo inoltre che prezzi dell’offerta per il gas si intendono al netto dell’IVA. IVA al 22% per il canone mensile. IVA al 10% per quanto concerne i consumi fino a 480 Smc e IVA al 22% per tutti quei consumi che sono superiori a 480/Smc anno.

Modalità di pagamento Enel

Per le modalità di pagamento di una bolletta Enel lo schema è pressoché analogo a tutti gli altri piani tariffari: si può scegliere l’addebito bancario sul conto corrente, addebito su carta di credito oppure PayPal. Puoi inoltre cambiare metodo di pagamento quando vuoi tu!

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Vantaggi Semplice Gas di Enel

SempliceGas di Enel offre tantissimi vantaggi a coloro che intendono sottoscrivere una delle migliori offerte di quest’anno! Oltre a poter gestire comodamente online tutta la “bolletta” grazie a Bollettaweb, un servizio di Enel dove potrai controllare tutto dalle fatture ai pagamenti ecc, quest’anno con Enel potrai anche volare! Sì, volare, se sottoscrivi un’offerta gas e/o luce potrai ricevere un voucher valido per un volo di andata e ritorno con Volagratis dal valore di euro 70 se sottoscrivi un “piano luce” e dal valore di euro 90 se acquisti un “piano gas”!

Abbonarsi alle offerte Enel è facilissimo, puoi fare tutto online! Entra nel sito ufficiale del fornitore e accedi alla scheda dell’offerta specifica gas che intendi acquistare, una volta entrato in questa pagina clicca in alto a destra il pulsante “aderisci”, troverai un form dove registrare i propri dati e scoprirai che acquistare l’offerta è facilissimo!

L’offerta è valida fino al 28 gennaio 2016… sbrigatevi!

Risparmia con ComparaSemplice.it!
Scegli il comparatore di tariffe più conveniente sul mercato e confronta con noi centinaia di tariffe.
Promozioni e offerte speciali ti aspettano all’interno del nostro sito, scegli ComparaSemplice.it!

Confronta Offerte luce ed energia elettrica

Vuoi disdire un contratto Enel? Sul nostro blog trovi tutto il necessario!

0321.085995