WeKiwi Offerte Gas

WeKiwi Offerte Gas
Il post ti è stato utile?
di | 23-03-2016 | Gas, Wekiwi

Si chiama WeKiwi, uno dei più innovativi operatori energia gas e luce, e oggi vediamo insieme due splendide offerte GAS che non solo ti permetteranno di usufruire di un ottimo servizio ad un ottimo prezzo, ma addirittura, mediante la formula WeKiwi che è il primo fornitore italiano che opera solo ed esclusivamente sul web sarai tu utente il protagonista del prezzo del piano tariffario che stai per acquistare!

Vantaggi WeKiwi

Wekiwi è il primo fornitore in Italia di energia elettrica e gas esclusivamente online! Stiamo parlando di una web company in tutto e per tutto, un’azienda innovativa capace di condurre il cliente verso un consumo consapevole e di premiarlo per i suoi comportamenti virtuosi. Un altro vantaggio di WeKiwi è dato dall’acquisto all’ingrosso di energia alla fonte: WeKiwi risparmia sul costo  dell’acquisto, facendo risparmiare di conseguenza anche tutti i suoi clienti. Il mark-up annuo, infatti, è di circa 15€/cliente (energia elettrica) e 30€/cliente (gas) per un’utenza media domestica!

Tutta la proposta WeKiwi ruota attorno ad un concetto fondamentale e soprattutto unico nel suo genere, la Carica Mensile. Cosa significa? Il cliente è tenuto a scegliere, al momento della sottoscrizione, un importo che gli verrà fatturato in via anticipata, non sarà dunque WeKiwi a decretare la stima della fornitura necessaria, bensì il cliente stesso.
Tutto questo avviene tramite un questionario all’interno del sito ufficiale del fornitore!

Riscaldare casa con il gas oppure... quali altri sistemi per risparmiare?

Offerte Gas WeKiwi

Gas Prezzo Fisso 12 mesi

Fatturazione Bimestrale via email con opzione e possibilità anche di renderla Quadrimestrale. Si paga tramite RID, l’offerta rimane bloccata per 1 anno! Questa tariffa è disponibile sul nostro comparatore di tariffe gas insieme a quella di tanti altri gestori nazionali e, nel caso classico di una famiglia del comune di Milano che consuma circa 1550 metri cubi di gas all’anno, il costo sarebbe di  85,38 euro al mese.

Gas alla Fonte

Altra offerta di un certo rilievo, fatturazione bimestrale via mail con opzione e possibilità anche di renderla Quadrimestrale. Si paga tramite RID, l’offerta rimane bloccata per 1 anno. Anche quest’offerta è possibile confrontarla insieme a quelle degli altri principali fornitori di energia e gas sul territorio italiano.

Risparmia con ComparaSemplice.it,  trova il piano tariffario più adatto alle tue esigenze!

Riscaldare casa con il gas oppure... quali altri sistemi per risparmiare?

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995