Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli della nuova offerta di Hera

Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli della nuova offerta di Hera
Il post ti è stato utile?
di | 27-02-2017 | Energia, HeraComm

In questo post vi presentiamo Nuova idea Hera Web Luce la nuova proposta del Gruppo HeraComm: l’offerta che guida il tuo risparmio. La sua caratteristica fondamentale è quella di premiare la fedeltà dei suoi clienti. Infatti, più deciderete di rimanere con HeraComm, meno vi costerà la bolletta della luce.

Se queste parole vi hanno incuriosito e volete saperne di più su Nuova idea Hera Web Luce, non dovete fare altro che leggere le righe che seguono. Qui di seguito, infatti, trovate tutti i dettagli dell’offerta.

Nuova idea Hera Web Luce: i dettagli

Con Nuova idea Hera Web Luce puoi scegliere quanto risparmiare sulla componente luce e avere a disposizione due diversi servizi:

  • Analisi dei Consumi
  • Hera Fast Check Up

che ti permettono di capire come usi l’energia e di conseguenza risparmiare grazie agli utili consigli che questi servizi ti forniscono!

Nuova idea Hera Web Luce: più rimani, più risparmi

Una delle particolarità di Nuova idea Hera Web Luce è che ti permette di scegliere la durata della tua fornitura e, in base a tale durata, potrete godere di una tariffa di favore sulla componente energia.

Le opzioni sono quelle di rimanere con il fornitore per 6,12, 18, 24 o 30 mesi. Per maggiori informazioni potete contattare i nostri operatori al numero verde gratuito 800.709993 o richiedere un contatto qui.

Nuova idea Hera Web Luce: il bonus di benvenuto

Il bonus di benvenuto è previsto per tutti i clienti, sia vecchi, sia nuovi.
Per i nuovi clienti sono previsti 30 euro di sconto, mentre per chi è già cliente HeraComm lo sconto è di 15 euro

Il bonus è riconosciuto per ciascun punto di fornitura, ripartito in tre quote di uguale importo ed accreditato in ciascuno dei primi tre bimestri di fornitura.

 

0321.085995