Come attivare offerta Iliad da 6,99 euro – nuovi clienti e già clienti

di | 19-08-2020 | Cellulari, Iliad
Come attivare offerta Iliad da 6,99 euro – nuovi clienti e già clienti

Se avete trovato questa pagina è probabile che stiate cercando una guida chiara e completa per attivare l’offerta Iliad a 6,99 euro al mese. Entrando sul sito ufficiale dell’operatore francese, infatti, è visibile solamente la tariffa da 7,99 euro al mese (e la Iliad Voce a 4,99 euro), mentre l’offerta tutto compreso a meno di 7 euro, facente parte delle promozioni precedenti, sembra essere scomparsa. In realtà è possibile richiederla anche nel 2020 in modo molto semplice: scopriamo come.

Sommario

Cos’è l’offerta Iliad da 6,99 euro al mese

La tariffa Giga 40 è una delle vecchie offerte dell’operatore, al costo di 6,99 euro al mese, con canone bloccato per sempre. Il piano comprende:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 40 GB di Internet mobile, fino ad una velocità massima in download di 390 Mbps;
  • 4 GB dedicati quando ci si trova all’estero, all’interno dell’area UE.

Come attivare offerta Iliad a 6,99 se si è nuovi clienti

Entrando sul sito ufficiale della compagnia e cliccando sulla pagina relativa al piano Giga 50 è possibile trovare un link diretto alla pagina dell’offerta Iliad nascosta da 6,99 euro. Si tratta proprio della Giga 40 descritta in precedenza. Attraverso questa pagina è sufficiente cliccare sul pulsante “Registrati” in rosso e seguire tutte le istruzioni sullo schermo.

come attivare offerta iliad 6 99 euro al mese

L’offerta Giga 40 Iliad, così come le altre tariffe dell’operatore d’oltralpe, non ha vincoli e prevede un contributo per la sim pari a 9,99 euro una tantum.

Come attivare la tariffa Iliad a 6,99 euro al mese se si è già clienti

Nonostante le promesse fatte dalla compagnia, i già clienti Iliad non possono ancora cambiare offerta rispetto a quella scelta al momento dell’attivazione. L’unico sistema per poter sottoscrivere la Giga 40 a 6,99 euro se si ha già una sim Iliad, quindi, sarebbe quella di passare ad un operatore differente e tornare a Iliad, seguendo la procedura vista in precedenza per i nuovi clienti. Questa pratica, chiamata “triangolazione”, consente in pratica di ripresentarsi a Iliad come nuovo utente, punto necessario – almeno per ora – se si vuole attivare la Giga 40.

Offerte alternative alla Giga 40

Se non avete il tempo né la possibilità di triangolare per attivare l’offerta Iliad a 6,99 euro al mese, potreste valutare un cambio operatore. Nel momento in cui vi scriviamo, ad esempio, potreste trovare le seguenti soluzioni allo stesso prezzo (o quasi):

  • 1Mobile Large XPlus Reward: minuti illimitati, 40 sms e 35 GB a 6,99 euro al mese. A partire dal terzo mese il canone cala a 5,99 euro e i giga a disposizione diventano 50. 1Mobile è una compagnia virtuale che si appoggia a Vodafone. La connessione Internet è limitata in download a 60 Mbps;
  • Rabona Mobile Eurogoal: questo operatore virtuale offre 71000 goal al mese al costo di 6,99 euro. Ogni goal equivale a 1 minuto, 1 sms oppure 1 MB a seconda dell’utilizzo che si fa del servizio. Anche in questo caso la ricezione e quella Vodafone e la velocità massima di navigazione arriva a 60 Mbps;
  • PosteMobile Creami Extra WOW 10 GB a 7 euro al mese: l’operatore virtuale di Poste Italiane propone minuti e sms illimitati, più un bundle dati da 10 GB fino ad una velocità massima in download di 300 Mbps, su rete WINDTRE.

Ricordiamo che le offerte di telefonia mobile sono soggette a cambiamenti e novità durante i mesi, grazie a frequenti promozioni e iniziative speciali: vi invitiamo, quindi, a seguire la sezione Notizie di ComparaSemplice.it per rimanere aggiornati e trovare le soluzioni più interessanti per le vostre esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.