Offerta Iliad quanto dura? Tutto quello che dovete sapere

Offerta Iliad quanto dura? Tutto quello che dovete sapere
5 (100%) 4 votes
di | 30-07-2018 | Cellulari, Iliad

Come ormai già saprete, l’operatore Iliad ha lanciato in questi giorni una nuova offerta, leggermente più cara della precedente ma abbastanza simile, con un maggior numero di dati, prorogando comunque anche la disponibilità della prima tariffa lanciata un paio di mesi fa. Ma l’offerta Iliad quanto dura? Ci sono delle date precise di scadenza?

Se fate parte della numerosa schiera di utenti che si sta chiedendo quando scade l’offerta Iliad, continuate a leggere questo articolo: scoprirete, infatti, quali sono i limiti per la sottoscrizione delle due tariffe tutto compreso della compagnia francese. Vi ricordiamo, inoltre, che se state pensando di cambiare operatore potete confrontare le tariffe cellulari più interessanti del periodo attraverso il nostro tool gratuito, in grado di farvi risparmiare tempo e denaro a seconda della promozione disponibile.

Sommario

Offerta Iliad quanto dura? Offerta da 5,99 euro al mese

L’offerta Iliad quanto dura, quindi? Partiamo dalla tariffa lancio di 5,99 euro al mese, che permette di avere minuti e sms, Internet in 4G/4G+ fino a 30 GB al mese e altri servizi compresi: le opinioni e le recensioni su questa soluzione Iliad in queste settimane sono state abbastanza buone, tenendo anche conto che si tratta di un nuovo operatore e che sta lavorando intensamente per offrire una rete propria su tutto il territorio nazionale.

prima offerta iliad

Inizialmente rivolta al primo milione di utenti (raggiunti e superati in soli 50 giorni), la tariffa a 5,99 euro è stata prorogata ancora, per ulteriori 100 mila attivazioni. Non sappiamo se l’operatore ha intenzione di prolungare ancora la durata anche al raggiungimento del secondo obbiettivo: se vi saranno delle novità in tal senso vi terremo aggiornati sulla nostra sezione Notizie.

Tariffa Iliad a 6,99 euro al mese: fino a quando sarà disponibile

La tariffa più recente, invece, è quella lanciata qualche giorno fa e che, al costo di 6,99 euro al mese, permette di avere minuti e sms senza limiti, più 40 GB di Internet mobile. Quanto dura l’offerta Iliad a 40 GB? Secondo quanto dichiarato dall’azienda, questo nuovo piano è dedicato ai primi 500 mila utenti che lo richiederanno: non viene specificato, invece, cosa accadrà al superamento del target previsto.

offerta iliad quanto dura

Quando dura l’offerta Iliad, quindi? Fino a quando è disponibile? Tutto è legato al raggiungimento di un numero preciso di clienti: 500 mila per la nuova tariffa a 6,99 euro, 100 mila per quella a 5,99 euro.

Come richiedere l’offerta Iliad

È possibile fare la portabilità Iliad o attivare una nuova numerazione attraverso il sito ufficiale della compagnia, Iliad.it, tramite le SimBox o nei negozi sparsi sul territorio nazionale. Vi ricordiamo che Iliad, nelle aree non coperte dal proprio segnale, si appoggia alle reti Wind Tre e tra breve si prevede un accordo tra la compagnia e InWit (di proprietà di TIM) per potenziare e ottimizzare il segnale: per maggiori informazioni e per essere più sicuri potete leggere il nostro articolo dedicato alla verifica copertura Iliad.

Costi previsti per l’attivazione Iliad

Il costo una tantum della sim card è di 9,99 euro, a cui si aggiungerà quello del primo canone: si pagherà, quindi, una cifra iniziale di 15,98 euro per l’offerta Iliad “standard” o 16,98 euro per la variante a 40 GB (il primo mese di offerta, ovviamente, è compreso). Chi opterà per la spedizione a casa della sim non pagherà le spese per la consegna e potrà effettuare la verifica dell’identità direttamente online, seguendo la procedura di attivazione del portale.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.