Quali Paesi posso chiamare con Iliad: telefonate verso l’estero comprese

Quali Paesi posso chiamare con Iliad: telefonate verso l’estero comprese
4.2 (83.33%) 6 votes
di | 12-10-2018 | Cellulari, Iliad

Iliad è sicuramente la sorpresa più interessante di quest’anno per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile: grazie ad offerte particolarmente generose e aggressive, l’operatore francese è riuscito a scuotere l’intero settore e a costringere le altre compagnie a livellare le proprie tariffe, rendendole più vantaggiose, convenienti e trasparenti per gli utenti. Oltre le chiamate e gli sms nazionali (e ai numerosi GB di dati), le offerte permettono anche di telefonare l’estero sfruttando proprio i minuti illimitati: ma quali Paesi posso chiamare con Iliad? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Sommario

Cosa offre l’ultima offerta Iliad

Prima di capire quali sono le chiamate verso l’estero incluse con Iliad, vi segnaliamo che in questo periodo l’operatore offre a 7,99 euro al mese, senza attivazione o vincoli, un piano con chiamate e sms illimitati, 50 GB di Internet mobile e 4 GB dedicati all’uso fuori dall’Italia, all’interno dei Paesi dell’UE.

Le telefonate illimitate possono essere utilizzate anche per chiamare l’estero da nostro Paese: quali Paesi posso chiamare con Iliad, quindi?

Quali Paesi posso chiamare con Iliad? Ecco la lista

Secondo quanto specificato dall’azienda, le chiamate senza limiti sono valide verso fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali: verso alcuni paesi sarà possibile telefonare gratuitamente solo i fissi mentre in altri si potrà chiamare sia fissi che mobili.

Solo fissi

Per quanto riguarda le chiamate verso i fissi internazionali, ecco quali destinazioni sono incluse nel piano: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Fissi e cellulari

Quali Paesi posso chiamare con Iliad, invece, su fisso e cellulare? Tutte le offerte dell’operatore permettono di avere i minuti illimitati verso i numeri di casa e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawaii.

E quando ci si trova all’estero?

Non solo: i minuti e gli sms illimitati sono sempre a disposizione anche quando ci si sposta all’estero, all’interno dell’Unione Europea, per telefonare e inviare messaggi illimitati verso qualsiasi Stato dell’UE.

Per quanto riguarda le chiamate verso il resto del mondo, la tariffazione prevista è la seguente:

  • 1,99 euro al minuto per la tariffa standard per le telefonate Extra Roaming;
  • 28 centesimi per ogni sms inviato.

Se vi stavate chiedendo anche voi “quali Paesi posso chiamare con Iliad sfruttando i minuti illimitati delle offerte?”, ora saprete esattamente le destinazioni raggiungibili senza spendere un cent in più rispetto all’abbonamento mensile del piano sottoscritto.

Se volete avere maggiori informazioni sul piano e sull’effettiva convenienza in base alle vostre necessità ed esigenze, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a vostra completa disposizione un servizio di confronto tariffe cellulari, gratuito e personalizzabile, che vi aiuterà a trovare le soluzioni più convenienti, con un risparmio potenziale di oltre 60 euro all’anno: provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.