Come parlare con un operatore Illumia

Come parlare con un operatore Illumia
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di | 27-08-2015 | Come risparmiare, Energia, Illumia

Chi ha adottate le ottime tariffe Illumia per l’energia elettrica, di tanto in tanto, ha sicuramente bisogno di parlare con l’operatore. Vuoi per disservizi momentanei, vuoi per un cambio di tariffa oppure per una qualsivoglia richiesta, Illumia è felice di potervi rispondere con prontezza tramite i suoi preparatissimi operatori telefonici. In questo post scopriremo come parlare con un operatore Illumia.

Illumia fornisce energia elettrica a privati e ad aziende di grandi dimensioni, è uno degli operatori italiani più affidabili e soprattutto uno dei più gettonati, grazie ad offerte davvero interessanti! Illumia è un azienda che negli anni ha saputo costruire un rapporto di fidelizzazione ottimale coi propri clienti, andiamo a vedere da vicino il perché.

Contattare l’assistenza clienti di Illumia è facilissimo

Per tutti coloro che intendono ricevere assistenza, è oggi possibie scegliere diverse modalità di contatto. Come prima accennato, possono essere contattati direttamente gli operatori Illumia al numero 800.046.640 (dal fisso) o al numero 051.04.04.040 (da cellulare). Questo servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Le altre due opzioni sono: mail diretta al Servizio Clienti Illumia, compilazione del form di contatti presente nella sezione “contatti” del sito ufficiale del produttore.

Come chiedere un preventivo?

Se invece si vuol chidere un preventivo per la fornitura di energia elettrica, è possibile scrivere a ILLUMIA all’indirizzo email del Servizio Clienti, (lo si trova sul sito ufficiale del fornitore ) oppure, coloro che intendono contattare il servizio clienti possono a loro volta compilare un form creato ad hoc nelle sezioni PMI e Grandi Clienti sempre del sito di Illumia. Il preventivo è  assolutamente gratuito e assolutamente non vincolante!

Come inviare suggerimenti?

Certamente possono essere inviati una serie di suggerimenti atti a chiedere aggiunte di contenuti o servizi. Questi saranno utili al miglioramento del sito ufficiale del provider.  Coloro che intendono inviare un suggerimento si deve rivolgere direttamente all’ufficio marketing dell’azienda che non lesinerà a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Nella sezione ‘informazioni utili’ del sito, ecco che si possono trovare tutta una serie di pdf che vi aiuteranno a sbrigare le più ‘annodate’ faccende burocratiche, dalla delega alla sottoscrizione della fattura alle varie richieste di modalità di pagamento diverse dal bonifico.

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