Nuovo Spot Illumia: Prandelli ancora protagonista

Nuovo Spot Illumia: Prandelli ancora protagonista
Il post ti è stato utile?
di | 22-10-2014 | Energia, Illumia, News e Varie

In onda da qualche giorno, il nuovo video pubblicitario di Illumia vede ancora come protagonista narrante l’ex CT della Nazionale di calcio italiana: Cesare Prendelli.
Anche se non più allenatore dell’Italia del pallone, Prandelli è rimasto testimonial del marchio, in questo caso con un ruolo minore rispetto al primo spot TV: l’allusione al calcio difatti è andata persa, sostiuita da una sfida su un terreno tutto nuovo, il consumo di energia elettrica.

L’utilizzo delle famose lampadine a Led diventa il motivo per vincere la sfida nello spot Illumia, ridurre i consumi di energia e quindi anche spendere meno ogni bolletta… senza contare il minore inquinamento globale.

Ricordiamo infatti che l’offerta Energia Semplice di Illumia comprende un kit di lampadine a Led, un elemento differenziante all’interno di un mercato abbastanza piatto.

Vuoi conoscere tutte le offerte di Illumia?

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.