Absolute ADSL Infostrada: chiamate, ADSL e regali a prezzo contenuto

Absolute ADSL Infostrada: chiamate, ADSL e regali a prezzo contenuto
5 (100%) 1 vote
di | 08-02-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Diciamoci la verità: con il boom dei pacchetti smartphone sempre meno persone utilizzano i servizi di telefonia da fisso, grazie a tariffe mobili sempre più convenienti e generose. Tuttavia, c’è chi ha ancora bisogno di fare qualche chiamata da fisso, o magari ha bisogno di una linea telefonica in casa per ricevere telefonate, e non vuole rinunciare ad una connessione ADSL.

Tra le offerte più adatte a questa tipologia di utilizzo abbiamo sicuramente la Absolute ADSL di Infostrada: è una tariffa molto interessante, che include chiamate con scatto alla risposta e linea dati. Il costo dell’offerta in questione è generalmente scontato a 22,95 euro al mese per sempre (a volte 24,95 euro), anziché i 34,72 euro previsti normalmente dal listino Infostrada.

Chiamate anche all’estero allo stesso prezzo delle nazionali

Con Absolute ADSL è possibile telefonare tutti i fissi e i cellulari nazionali, ma anche i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada, pagando il solo scatto alla risposta di 18,15 cent. La navigazione è illimitata e abbastanza performante in termini di velocità, grazie alla 20 Mega in ADSL. Chi è raggiunto dalla fibra ottica, inoltre, potrà richiederla ad un costo di 5 euro in più sul canone.

Google Chromecast in regalo

L’offerta ADSL Infostrada, inoltre, riserva un regalo particolare a tutti i nuovi clienti che attiveranno la Absolute: una Google Chromecast, la speciale chiavetta della nota azienda che vi permetterà di accedere a diversi contenuti online (tra cui anche YouTube, Netflix, Spotify, Infinity, etc…) direttamente sulla vostra TV (attraverso l’HDMI) e di utilizzare il vostro dispositivo Android come un vero e proprio telecomando.

Un altro vantaggio attivando Absolute ADSL Infostrada è la possibilità di richiedere in negozio a solo 1 euro al mese una videocamera D-Link, dispositivo utile per la sorveglianza della casa o di un’area di essa quando ci si deve spostare.

Attivazione e promozioni

Absolute ADSL ha normalmente un costo di attivazione di 20 euro una tantum se si mantiene lo stesso numero e si passa in Infostrada oppure 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica. Spesso, però, la compagnia telefonica propone il contributo d’attivazione gratuito e/o altri omaggi, come ad esempio il modem Wi-fi.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla promozione disponibile con Infostrada, potete contattare il nostro servizio di supporto, completamente gratuito e senza impegno d’acquisto, raggiungibile sia al telefono (numero verde 800 709 992), sia via mail e chat. I contatti rapidi per chiedere aiuto ad un nostro esperto li trovate in basso a destra di ogni pagina del sito.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV