Chiamate, ADSL, modem e Chromecast a meno di 20 euro al mese con Infostrada

Chiamate, ADSL, modem e Chromecast a meno di 20 euro al mese con Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 27-07-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, WiFi

Se volete avere un’offerta ADSL e Telefono a meno di 20 euro e con un modem gratis dovete approfittare della promozione partita oggi con Infostrada: il piano Absolute ADSL, infatti, viene proposto a soli 19,95 euro al mese per sempre e il modem Wi-fi sarà, appunto, incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi.

Google Chromecast e modem in omaggio

Ma questo non è il solo regalo previsto dalla promozione Infostrada che parte oggi e che, così specifica la compagnia telefonica, sarà disponibile fino al 30 luglio: si riceverà in omaggio, infatti, anche una chiavetta Google Chromecast, il piccolo dispositivo del noto motore di ricerca che vi permetterà di accedere ai contenuti di Big G e ad altri servizi, come ad esempio i video di YouTube, direttamente sulla vostra televisione di casa.

Extra sconto per i clienti Wind Magnum

Se avete sottoscritto un abbonamento Wind Magnum potrete usufruire di una promozione ulteriore che sconterà ancora il canone mensile dell’offerta: grazie a questa iniziativa, infatti, il canone per i clienti abbonati Wind sarà di 17,95 euro al mese per sempre, anziché i 19,95 euro della promozione.

Cosa offre Absolute ADSL

L’offerta Absolute ADSL offre chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi. La connessione Internet è a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload.

All Inclusive Unlimited: l’alternativa più completa

Se preferite avere le telefonate illimitate, senza scatto alla risposta e mantenere la connessione a 20 Mega, potrete trovare più interessante la tariffa All Inclusive Unlimited, anch’essa scontata per sempre: 29,95 euro al mese o 25,95 euro al mese se già clienti Wind Magnum. Anche con questa offerta avrete sia il modem Wireless che la Google Chromecast completamente gratis.

Costi d’attivazione

Le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited prevedono un costo d’attivazione: 20 euro una tantum se passerete a Infostrada mantenendo lo stesso numero di telefono fisso oppure 39,99 euro se deciderete di attivare una nuova linea telefonica (potrete richiedere l’attivazione di una nuova linea pagando con un metodo automatico, come la carta di credito o l’addebito sul conto corrente).

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV