Disdetta Infostrada

Disdetta Infostrada
5 (100%) 1 vote
di | 10-11-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Succede talvolta di volere cambiare il proprio operatore internet ADSL / telefono, per tutta una serie di ragioni che sarebbe futile elencare (spesso ci si lamenta della velocità ADSL dopo aver fatto uno speed test… magari fatto anche nel modo sbagliato!).
Vediamo oggi come effettuare una disdetta Infostrada.

Se siete possessori di un abbonamento Infostrada la procedura è facile ed immediata grazie ad un sito, quello del fornitore ufficiale che è ben congegnato e permette una facile usabilità per chiunque intenda consultarlo. Entrate nella homepage e dirigetevi verso ‘Area Clienti’, lì troverete una sezione ‘Modulistica’, ecco, è quella la sezione che cercavate!

All’interno di ‘Modulistica’ troverete sia i moduli per la casa che i moduli per l’ufficio, in ogni caso dovete sempre convertire in pdf questi documenti e scaricare quello inerente al vostro piano tariffario, una volta fatto ciò inviate tutto a:

WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)

Potete sempre e comunque scaricare l’apposito modulo anche all’interno dell’articolo!

Dovete anche in questo caso compilare il modulo facendo una certa attenzione a tutti i campi obbligatori (dati anagrafici e intestatario dell’abbonamento) e dunque inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno allegando il vostro documento d’identità.

L’azienda dopo circa 30 giorni prenderà in considerazione la tua pratica, pertanto armati di buona pazienza e cerca di agire facendo attenzione a tutti i dettagli della procedura.

Infostrada inoltre prevede dei costi di disattivazione che non sono proprio pochi euro. Per coloro che intendono disattivare completamente tutto quanto possiedono con Infostrada, linea e numero telefonico per intenderci, l’ammontare è di euro 65. Coloro che invece intendono effettuare il passaggio a Telecom invece dovranno versare 35 euro a titolo di costo di disattivazione.

Quando un rapporto contrattuale viene interrotto, anche tutti gli apparecchi concessi in comodato d’uso vanno restituiti al mittente. In questo caso però Infostrada si riserva di lasciare aperta la possibilità che il Cliente possa riscattare i dispositivi pagando euro 40 ad apparecchio se non sono ancora trascorsi 24 mesi dalla sottoscrizione del proprio contratto telefonico, oppure 1 euro se si è stati abbonati a Infostrada per più di 2 anni!

Desideri conoscere altre splendide offerte internet ADSL e telefono? Cosa stai aspettando? Vieni a conoscere il fantastico comparatore online di tariffe più convenienti sul mercato! Stiamo parlando di ComparaSemplice.it! Con noi il risparmio e assicurato e non solo!

Facci sapere la tua opinione su Infostrada e sui servizi di altri operatori che hai utilizzato in questi anni, accedi alla sezione vota fornitore e scrivi ciò che pensi! Per noi il tuo risparmio e la tua opinione sono importanti allo stesso modo! Scegli ComparaSemplice.it il comparatore più vicino alle esigenze di qualsiasi tipo di consumatore!

confronto tariffe internet

Offerte Infostrada

Offerte Infostrada, le migliori, le tariffe del momento ADSL e Fibra, quelle convenienti e di qualità: scegli ComparaSemplice.it! Vuoi un consiglio? Prova Absolute ADSL, un’offerta imperdibile, scoprila insieme a noi!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV