Infostrada ADSL: canone scontato per sempre, attivazione gratis e regali

Infostrada ADSL: canone scontato per sempre, attivazione gratis e regali
Il post ti è stato utile?
di | 13-10-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Parte da oggi la nuova promozione Infostrada ADSL con canone scontato per sempre e attivazione gratuita sulle offerte ADSL e telefono Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Grazie a questa iniziativa verrà completamente scontato il contributo per l’attivazione (normalmente pari a 20 euro con la portabilità e 39,99 euro se si ha bisogno di una linea telefonica nuova di zecca), con un discreto risparmio che va ad aggiungersi al ribasso del costo mensile della tariffa scelta. Ma quanto costano e cosa offrono le due tariffe?

Canone ribassato e ulteriori sconti per gli abbonati Wind

Con Absolute ADSL, scontata a 22,95 euro al mese (anziché 34,72 euro al mese) è possibile chiamare tutti i fissi e i cellulari italiani, tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada e navigare fino a 20 Mega. Se siete già clienti Wind Magnum in abbonamento potete avere la tariffa a soli 17,95 euro al mese.

All Inclusive Unlimited, invece, ha un costo leggermente maggiore – 29,95 euro al mese – ma offre le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi esteri delle aree che abbiamo visto per la Absolute. La navigazione è a 20 Mega. Per i clienti Wind Magnum in abbonamento l’offerta tutto incluso di Infostrada è scontata a 25,95 euro al mese.

Regali con l’attivazione online delle offerte Infostrada

Con entrambi i piani Infostrada, inoltre, avrete due interessanti regali:

  • una chiavetta Google Chromecast che vi permette di accedere ai contenuti di Internet e degli smartphone sulla TV, collegandola alla porta HDMI. La Chromecast dovrà essere ritirata in negozio;
  • uno sconto avere una videocamera D-Link a solo 1 euro. Anche questo dispositivo dovrà essere ritirato in negozio.

Questa nuova promozione ADSL di Infostrada su Absolute ADSL e All Inclusive Unlimted è disponibile da oggi solo per le attivazioni effettuate via Internet e resterà tale fino al 19 ottobre.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995