Infostrada offre canone scontato per sempre, attivazione gratis e modem in regalo

Infostrada offre canone scontato per sempre, attivazione gratis e modem in regalo
Il post ti è stato utile?
di | 26-11-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Fino alla fine del mese di novembre avrete la possibilità di usufruire di una promozione molto interessante lanciata dal provider Infostrada: la compagnia telefonica lancia, infatti, l’iniziativa forse più conveniente tra le innumerevoli che si susseguono spesso durante l’anno, e che permette di avere un canone scontato per sempre, l’attivazione gratis e un modem  Wireless in regalo. La promozione riguarda sia il piano Absolute ADSL che All Inclusive Unlimited.

Con Absolute ADSL, al costo di 22,95 euro al mese per sempre (o 17,95 euro al mese se siete clienti Wind Magnum in abbonamento) si potrà chiamare qualsiasi numero nazionale (fisso o cellulare) o fisso internazionale (di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) pagando lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi, e di navigare su Internet grazie all’ADSL a 20 Mega. Inclusi nel piano anche 6 mesi di Sky Online (oppure fino a giugno 2016 se si sceglierà di seguire la propria squadra del cuore di calcio durante il campionato).

All Inclusive Unlimited, invece, costa 29,95 euro al mese per sempre (o 25,95 euro al mese se clienti Wind Magnum): comprende telefonate illimitate verso tutti (nazionali e fissi Internazionali), ADSL 20 Mega e Sky Online (anche in questo caso per la durata di 6 mesi se si opta per Cinema o Intrattenimento, oppure fino alla fine del campionato di calcio 2015/2016 se si sceglierà di seguire la propria squadra del cuore).

Oltre al modem Wi-fi in regalo e all’attivazione totalmente gratuita (promo valida anche se si necessiterà di attivare una nuova linea telefonica), abbonandosi ad un piano Infostrada si potrà richiedere in negozio una videocamera D-Link, utile per sorvegliare la propria casa, al costo di 1 euro al mese.

Come accennato all’inizio di questa pagina, la promozione Infostrada che offre canone scontato a tempo indeterminato, attivazione e modem gratis è valida per tutte le richieste di attivazione che perverranno entro e non oltre la mezzanotte del 30 novembre 2015. Infostrada ricorda inoltre che, se state cercando anche un piano dati in mobilità, potrete abbinare l’opzione Internet Everywhere all’abbonamento ADSL: in questo modo riceverete una sim dati Wind in Abbonamento per navigare anche fuori casa, a partire da 3 euro al mese.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV