Infostrada promozione: canone scontato per sempre, attivazione gratis e Sky Online

Infostrada promozione: canone scontato per sempre, attivazione gratis e Sky Online
Il post ti è stato utile?
di | 12-11-2015 | Infostrada, SKY

Il provider di servizi Internet e telefonia Infostrada ha rinnovato la promozione su Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited e ha incluso nell’iniziativa anche il servizio Sky Online. Un binomio, quello tra TV e ADSL, che è ormai presente praticamente su tutte le principali tariffe Internet e telefono degli operatori più importanti del settore.

Con le nuove offerte ADSL Infostrada, quindi, sparisce la Chromecast di Google come omaggio, sostituita da Sky Online: il servizio sarà gratuito per i primi 6 mesi se si sceglierà l’intrattenimento o il Cinema, oppure per tutto il campionato di calcio 2015/2016 se si vorrà seguire la propria Squadra del Cuore.

Oltre a Sky Online, con la promozione in vigore fino al 16 novembre avrete il canone scontato per sempre, l’attivazione gratis (anche se avete bisogno di una nuova linea telefonica) e uno sconto per richiedere in negozio una videocamera D-Link per la sorveglianza della vostra casa a solo 1 euro.

Absolute ADSL è l’offerta più economica, con connessione ADSL a 20 Mega e chiamate verso tutti con lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi (si potranno chiamare anche i fissi esteri di Europa occidentale, Stati Uniti d’America e Canada). Il costo mensile sarà di 24,95 euro al mese, ma se siete clienti abbonamento Wind Magnum potrete richiedere la stessa tariffa a soli 17,95 euro al mese. Se siete clienti Ricaricabili avrete 20 GB in più all’anno sulla vostra sim Wind.

Se volete avere le telefonate illimitate, invece, All Inclusive Unlimited è la tariffa che fa a caso vostro: le chiamate sono incluse, sia quelle nazionali che quelle Internazionali (sempre i fissi di USA, Canada e Europa occidentale). La connessione è, come per la Absolute, una 20 Mega su rete ADSL. Il costo mensile di All Inclusive Unlimited è di 29,95 euro ma ci sono dei vantaggi ulteriori se siete già dei clienti Wind, sia ricaricabili che abbonamento:

  • se avete una ricaricabile Wind: riceverete 20 GB in più ogni anno in mobilità;
  • se avete un abbonamento Magnum: il canone dell’offerta cala a 25,95 euro al mese.

Se volete avere più informazioni sulle tariffe Infostrada e per un confronto rapido e preciso con le altre offerte concorrenti, provate il nostro comparatore oppure richiedete un consulto gratuito e senza impegno attraverso uno dei canali che trovate in basso a destra della pagina.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995