Offerte Infostrada ADSL o Fibra di giugno 2017

Offerte Infostrada ADSL o Fibra di giugno 2017
4.5 (90%) 2 votes
di | 16-06-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Tra le promozioni per il fisso più interessanti di giugno 2017 non possiamo non citare le offerte Infostrada, che propongono diverse opzione adatte ad ogni esigenza. Oltre alle “classiche” tariffe con Internet illimitato, il provider in questione è l’unico tra i principali ad offrire anche un profilo “a GB”, una caratteristica singolare per una linea fissa.

Le offerte Infostrada sono variabili a seconda del periodo: le caratteristiche rimangono le stesse, ma le promozioni si susseguono molto spesso, modificando sconti e vantaggi. Nel momento in cui vi scriviamo tutte le tariffe del provider vengono proposte con modem Next Generation a 0 cent con vendita abbinata, senza extra costi sul canone (ma con una rata finale di 50 euro). L’attivazione sull’ADSL viene scontata da 120 euro a 75 euro una tantum (oppure 3 euro per 30 rinnovi). E’ possibile, tuttavia, che Infostrada decida di scontare totalmente l’attivazione nella prossima promozione.

Il canone, grazie alla promozione attuale, è scontato su tutte le tariffe di listino, ma la durata del ribasso è variabile a seconda delle tariffe.

Vantaggi aggiuntivi

Chi sceglierà di attivare una delle offerte Infostrada di giugno 2017 potrà avere uno speciale sconto per ritirare una consolle Xbox One S presso un negozio Wind a solo 3 euro e una videocamera D-Link per la sorveglianza degli ambienti a 1 euro.

Attivando un’offerta fissa Infostrada, inoltre, è possibile avere una tariffa Wind All Inclusive per lo smartphone a metà prezzo (6 euro ogni 4 settimane, anziché 12 euro). La tariffa tutto compreso di Wind offre 500 minuti e 500 sms verso tutti i fissi e i cellulari, più 2 GB di Internet.

Offerte Infostrada di giugno 2017: costi e caratteristiche

Detto questo, vediamo cosa offrono nel dettaglio le offerte Infostrada di questo mese e quanto costano:

Easy Internet (da 16,95 euro/4 settimane)

La tariffa con Internet a consumo di Infostrada è la Easy Internet, con canone scontato per 1 anno (poi avrà un costo di 19,95 euro con rinnovo ogni 28 giorni). L’offerta comprende:

  • 25 GB di Internet su rete ADSL a 20 Mega di velocità (1 Mbps in upload). Al superamento è previsto l’addebito di 1 euro al giorno alla prima connessione della giornata (il costo verrà applicato solo se ci si connetterà);
  • chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • telefonate verso i fissi Internazionali, con scatto alla risposta di 18,15 cent ( Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito);
  • modem incluso.

Absolute ADSL (da 19,95 euro/4 settimane)

L’offerta Absolute ADSL è disponibile a prezzo scontato per 2 anni, mentre dal terzo anno avrà un costo di 24,95 euro. Con questo piano si avranno:

  • una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • chiamate verso i fissi esteri con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • modem incluso.

Absolute Fibra (da 19,95 euro/4 settimane)

Se siete raggiunti dalla fibra ottica, potete scegliere di attivare la Absolute Fibra, anch’essa scontata per i primi 2 anni. Dopo il periodo promozionale il costo salirà in base al tipo di connessione posseduta). Ecco le differenti versioni di Absolute Fibra:

  • 20 Mega: 19,95 euro scontata, poi 24,95 euro;
  • 100 Mega: 19,95 euro scontata, poi 29,95 euro;
  • 500 Mega: 24,95 euro scontata, poi 34,95 euro.

Su alcune città è disponibile anche la versione a 1 Gigabit per secondo in download (200 Mbps in upload): i centri in cui è possibile richiederla sono Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova e Palermo.

L’attivazione della fibra è scontata a 90 euro una tantum (anziché 150 euro).

All Inclusive Unlimited (24,95 euro/4 settimana)

La tariffa tutto compreso illimitata di Infostrada, All Inclusive Unlimited, viene proposta a 24,95 euro ogni 4 settimane, anziché 55,40 euro, con canone scontato a tempo indeterminato. Il piano offre:

  • ADSL 20 Mega illimitata;
  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate senza limiti verso i fissi esteri, senza scatto alla risposta;
  • modem compreso.

All Inclusive Unlimited Fibra (da 24,95 euro/4 settimane)

Anche la tariffa All Inclusive Unlimited Fibra viene proposta con canone scontato per sempre, come per la versione ADSL. I costi variano a seconda della tipologia di fibra:

  • 100 Mega: 24,95 euro;
  • 1 Gigabit: 29,95 euro.

Le telefonate sono illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e verso i fissi esteri.

Le offerte Infostrada di giugno 2017, come abbiamo già accennato in precedenza, sono soggette a modifiche, dato che le promozioni sono molto frequenti. Potete comunque trovare le migliori promozioni e tariffe, non solo del provider ma anche degli operatori concorrenti, attraverso il nostro servizio di confronto offerte ADSL e fibra: il tool è gratuito ed è facilissimo da utilizzare. In alternativa potete contattarci al numero 800 709 993, alla mail info@comparasemplice.it o sul sito, tramite la chat dedicata: un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione, gratuitamente e senza impegno d’acquisto, per aiutarvi a trovare le migliori soluzioni. I nostri servizi vi permetteranno non solo di risparmiare tempo, ma anche denaro, fino a ben 400 euro all’anno sulla bolletta Internet e telefono. Provateli subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995