Offerte Wind fisso di febbraio 2019: tutte le tariffe

di | 11-02-2019 | News Infostrada, News Internet Casa

Offerte Wind fisso di febbraio 2019: tutte le tariffe
Confronta

Quali sono le offerte Wind fisso di febbraio 2019? Cambia qualcosa rispetto alle tariffe per la casa “by Infostrada” proposte il mese scorso dal provider? In questo spazio scopriremo quali potrete attivare, che cosa offrono e quanto costano.

Sommario

Promozione Wind casa febbraio 2019

Anche questo mese l’operatore offre il canone bloccato per sempre su quasi tutte le tariffe ( da 24,99 euro al mese), il modem e l’assistenza inclusi e la possibilità di avere 100 Giga al mese in regalo da utilizzare sulle proprie sim Wind (o 120 GB nella variante Fibra Family) scegliendo le offerte in fibra.

Offerte Wind fisso di febbraio 2019: tutte le soluzioni

Il listino delle offerte Wind “by Infostrada” per il fisso comprende varie soluzioni molto simili tra loro, anche nel prezzo, ma con alcune differenze chiave che le rendono maggiormente adatte ad un particolare utilizzo.

Ricordiamo, inoltre, che la maggior parte delle tariffe Internet fisso Wind è disponibile su varie tecnologie, dall’ADSL (a 7 o 20 Mega), alla fibra misto rame (100-200 Mega) e fino alla FTTH (fino a 1000 Mega):

Fibra1000 Unlimited

La tariffa centrale del listino Wind Infostrada è Fibra1000, al costo di 24,99 euro al mese, con chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi esteri di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada, più la connessione dati illimitata.

Fibra Family

L’offerta Fibra Family è quasi identica alla Fibra1000 Unlimited ma, come accennato in precedenza, permette di avere 120 GB al mese di Internet mobile in omaggio, anziché 100. È possibile, inoltre, aggiungere altre SIM Wind per la famiglia con tariffe interessanti, come ad esempio:

  • Wind Family Member Top (9,99 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti e 20 GB;
  • Wind Family Member (4,99 euro al mese): 500 minuti verso tutti e 5 GB;
  • Wind Family Member Junior (4,99 euro al mese): 500 minuti verso tutti e 5 GB.

Il modem non è incluso, ma è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 rinnovi. Nel costo è compresa anche l’assistenza.

Wind ABSOLUTE

La tariffa Wind ABSOLUTE, anch’essa a 24,99 euro al mese, può essere sottoscritta su rete ADSL o su fibra misto rame. Non comprende il modem: si tratta di un’offerta, quindi, pensata soprattutto per coloro che ne possiedono uno proprio o che hanno intenzione di acquistarlo (se fate parte di questi ultimi, potete dare un’occhiata alla nostra selezione dei migliori modem router 2019). Le chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi esteri prevedono solo lo scatto alla risposta di 18 cent.

Wind Voce Più

Tra le offerte Wind fisso di febbraio 2019 c’è spazio anche per una tariffa solo telefono, la Voce Più, che ha un costo di 15,99 euro al mese e che permette di chiamare senza limiti sia i numeri nazionali (fissi e cellulari), sia i fissi di Europa Occidentale. I paesi inclusi sono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Per Voce Più è previsto un costo di attivazione di 30 euro una tantum se la rete è già presente oppure 50 euro se si dovrà attivare una nuova linea telefonica.

Le offerte Wind fisso di febbraio 2019, quindi, non cambiano rispetto alle alternative che la compagnia telefonica aveva già messo a disposizione il mese scorso. Tuttavia potrebbero esserci delle novità già a partire dalla prossima settimana, con il rinnovo della promozione: qualora vi fossero dei cambiamenti degli di nota, ve lo segnaleremo su queste pagine.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.