Offertissima Infostrada valida fino al 29 Febbraio

Offertissima Infostrada valida fino al 29 Febbraio
Il post ti è stato utile?
di | 25-02-2016 | Come risparmiare, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

Infostrada offre da lunedì appena passato fino al prossimo, e cioè fino al 29 Febbraio, la possibilità di stipulare un nuovo contratto comprendente ADSL e telefono fisso (con tantissimi altri servizi inclusi) ad un prezzo vantaggiosissimo e che di solito viene riservato ai nuovi clienti solo per il primo anno o per i primi mesi di abbonamento e che invece in questo caso rimarrà così basso per sempre, e ci include in comodato d’uso gratuito anche il modem premium AVM FRITZ!Box 3272, che viene invece di consueto pagato a parte 4 euro al mese in più.

Le offerte Infostrada in questione sono le seguenti:

  • Absolute ADSL che comprende ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s, con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti  i fissi e i mobili nazionali, ed i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada (si paga però lo scatto alla risposta), a 19,95 euro al mese per sempre invece di 34,72 euro. Clicca qui per maggiori informazioni
  • All Inclusive Unlimited che comprende l’ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s, con telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Il canone, solo per chi si  abbona dal 23 al 29 Febbraio, viene 24,95 euro al mese per sempre, invece di 55,40 euro. Difficile che ricapiti una cosa del genere. Clicca qui per maggiori informazioni

Sia con All Inclusive Unlimited che con Absolute ADSL è incluso il Google Chromecast, la chiavetta per rendere più interattiva qualsiasi televisione dotata di porta HDMI, con tutti i contenuti audio, video, immagini da smartphone, tablet, PC e così via.

Per chi vuole la fibra ottica fino a 100 Mbps, il prezzo è lo stesso dell’ADSL, su entrambe le offerte, per il primo anno, dal secondo in poi si applicheranno 5 euro in più sul prezzo mensile.

Ed in più, come dicevamo prima, gratis anche il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box, con copertura senza fili e prestazioni nettamente superiori (si potrà accedere da smartphone ai propri dati ovunque ci si trovi e grazie alle 2 prese Usb trasmettere musica immagini e film) grazie al Wi-Fi da 450 Mbps, e la possibilità di di “staticizzare” il proprio IP così da accedere al proprio modem o rete locale ovunque ci si trovi.

Se invece vuoi confrontare tutte le offerte solo Adsl, oppure Adsl più telefono, nel panorama globale di quelle immesse sul mercato dalle varie compagnie telefoniche, puoi utilizzare il nostro comparatore gratuito (aggiornato quotidianamente) di tariffe, cliccando sul tasto verde qui sotto.

 

0321.085995