Porta un Amico in Infostrada: 10% di sconto sul canone

Porta un Amico in Infostrada: 10% di sconto sul canone
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 16-05-2017 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Molti di voi conosceranno già le offerte “Porta un amico” messe a disposizione generalmente dalle compagnie mobili per incentivare i clienti a presentare nuovi potenziali utenti, spesso con offerte e promozioni molto interessanti: meno pubblicizzata è, invece, la promo Porta un amico del provider Infostrada, che premia i propri clienti, sia Privati che Affari, nel caso in cui riusciranno a portare nuovi abbonati all’operatore.

Porta un amico in Infostrada: vantaggi per il presentante

Chi sta pensando di diventare cliente Infostrada con un offerta Absolute o All Inclusive Unlimited, quindi, potrebbe ottenere uno sconto del 10% in più sul canone per 6 rinnovi con ogni amico presentato che sottoscriverà via Internet un nuovo contratto. Ad esempio, se un utente riuscirà a presentare 4 persone, e tutte e 4 passeranno effettivamente ad Infostrada, il cliente presentato otterrà uno sconto per ben 24 rinnovi (circa 2 anni).

Lo sconto verrà applicato anche se si usufruisce già di un ribasso del canone mensile, magari grazie a promozioni e offerte speciali lanciate dall’operatore telefonico al momento dell’attivazione.

Sconto per gli amici presentati

Grazie alla promozione Porta un Amico in Infostrada è previsto un vantaggio anche per i clienti presentati: è previsto, infatti, un ulteriore sconto di 20 euro, che si applicherà a prescindere da eventuali ribassi applicati dalla promozione attualmente disponibile. Ovviamente i vantaggi si avranno solo se si manterranno attivi gli abbonamenti: anche il presentante, ad esempio, perderebbe lo sconto nel caso in cui un amico presentato decidesse di disdire il contratto.

Come sfruttare la promozione

Ma com’è possibile presentare un nuovo cliente e usufruire dei vantaggi di Porta un Amico in Infostrada? Al momento della sottoscrizione di una tariffa Absolute o All Inclusive Unlimited, il cliente dovrà inserire nella sezione dedicata alla promo le mail degli amici che si vogliono presentare.

I clienti presentati riceveranno un codice promozionale sulla propria casella di posta elettronica, che potrà essere utilizzato entro 10 giorni attivando una delle due offerte Infostrada citate. Se l’amico segnalato diventerà cliente del provider entro 10 giorni dalla presentazione, si applicheranno sia lo sconto (per il presentante) che il ribasso di 20 euro (per il presentato).

Se volete conoscere da vicino le tariffe Infostrada e confrontarle con le concorrenti potete farlo subito utilizzando il nostro comparatore gratuito di tariffe ADSL. È uno strumento facile da utilizzare e in grado di farvi risparmiare fino a 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica e Internet. Se preferite parlare con un nostro consulente, senza impegno e senza obbligo d’acquisto, potete contattarci attraverso il numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20). In alternativa potete contattarci tramite mail (info@comparasemplice.it) oppure via chat testuale direttamente sul nostro sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995